Review: Fondotinta Kiko ” Universal Fit “

Beauty & Make Up, Reviews

Immagine

Buongiorno ragazze! Eccomi qui con la recensione del nuovissimo fondotinta di Kiko “Universal Fit”. Come vi avevo già anticipato in un post precedente, appena ho visto sul sito questo nuovo prodotto, mi ha subito incuriosita e sono andata ad acquistarlo. L’ ho utilizzato per più di una settimana, quindi credo di essere pronta per una recensione =) Iniziamo dalla descrizione che ne viene fatta sul sito:

“La texture è flessibile e l’effetto è sorprendentemente naturale. Universal Fit si fonde con la pelle senza segnarla. I lineamenti del viso appaiono distesi e la pelle morbida, levigata e uniforme per tutto il giorno. La coprenza medio-alta è facilmente modulabile. La formula è stata arricchita con un mix di attivi dall’azione idratante ed emolliente e da un complesso multifunzionale di origine vegetale che protegge la pelle dagli stress ambientali che favoriscono l’invecchiamento. I test clinici dimostrano che, l’idratazione cutanea migliora già dopo 7 giorni di utilizzo del prodotto*. Alcune materie prime di Universal Fit, inoltre, catturano e amplificano la luce, minimizzando le imperfezioni.”

Confermo tutto quanto detto qui sopra! Questo fondotinta ha una texture veramente morbida e leggera, una coprenza a mio avviso ottima e decisamente modulabile da media ad alta. Io ho comprato la colorazione Light Beige numero 5, e devo dire che si fonde perfettamente con il mio incarnato. Come avevo già detto, la gamma di colori è innovativa e suddivisa per sottotoni, da quelli più rosati, ai gialli e ai neutri, quindi è molto semplice trovare la colorazione più adatta a noi. La formula è molto fresca ed idratante, la pelle appare uniforme e levigata per tutto il giorno – lo conferma anche mia madre che, vedendomi tramite Skype dopo una giornata pesantissima, mi ha fatto i complimenti per il trucco perfetto anche a fine giornata o.o – Inoltre, con questo prodotto KIko si è spostato su un fronte bio, infatti questo fondotinta è senza parabeni, senza profumo e non comedogenico., e contiene estratti di aloe vera.

Di sicuro consiglio questo fondotinta a chi ha una pelle secca, il risultato è estremamente morbido e confortevole sulla pelle,  e la durata veramente ottima! Il prezzo è di 5, 90 euro per 30 ml di prodotto…Cosa desiderare di più? ,) Baci

2 pensieri su “Review: Fondotinta Kiko ” Universal Fit “

Lascia un commento