Beauty Tag – Prodotti Sotto i 10 Euro

Beauty & Make Up

Immagine

Si sa, i tempi sono cambiati. Se prima l’ obiettivo più ambito dalle beauty-addict era possedere dei prodotti costosi, oggi la bravura di una shopping-omane esperta è di saper conciliare la qualità con il risparmio. Certo, concedersi un prodotto ” di lusso ” ogni tanto è una boccata d’ aria per l’ autostima, ma nella vita di tutti i giorni, nel quotidiano, vince chi raggiunge risultati impeccabili senza svuotare il conto in banca. La crisi ha colpito un po’ tutti, ma forse ci ha insegnato – o costretto – ad essere più oculati nelle spese. In questo ci aiutano moltissimo le varie case cosmetiche low-cost, che offrono prodotti di qualità a piccoli prezzi e che ormai si stanno diffondendo in tutto il mondo. Ognuna di noi, comunque, grazie agli anni di esperienza, ha potuto farsi un’ idea di ciò che c’è in giro, provando diversi brand e trovando i suoi prodotti economici preferiti=) In questo post, vi mostrerò la mia trousse fatta da prodotti make-up low cost, con una breve descrizione di ognuno, dimostrandovi che si può davvero essere belle con poco 😉 Ah, dimenticavo, il tag è rivolto a tutte, quindi sentitevi libere di rispondere con un post sul vostro blog o un commento…e se avete tra i vostri preferiti un prodotto che amate e volete consigliarvi, scrivete!!!

Ma ora passiamo alla trousse.

Immagine

Parto dal fondotinta, anzi, dai fondotinta, e ve ne consiglio quattro: Fit Me di Maybelline ( 10, 90 euro ) e Medium Foundation di Kiko ( 5, 90 euro ) come fondi estivi, e il Lunga Tenuta di BellaOggi ( 7, 90 ) e il Universal Fit di Kiko ( 5, 90 ) come fondi invernali, più coprenti e a tenuta maggiore.

Correttori

Immagine

Come correttori vi consiglio lo Skin Evolution Concealer di Kiko ( 5, 50 euro ), il Full Coverage sempre di Kiko ( 7, 50 euro ) e l’ Instant Anti- Age Rewind di Maybelline ( 9 euro ca. ). I primi due sono più cremosi mentre il terzo è più fluido, ma hanno tutti e tre un’ ottima coprenza.

Ciprie

Immagine

Sapete che solitamente suggerisco di usare una cipria trasparente, per evitare errori nell’ abbinamento con il fondo, e in questo caso vi propongo due alternative: All About Matt di Essence ( circa 3/4 euro, esiste anche in vrsione minerale ) e All Matt Plus di Catrice, stesso prezzo.

Eyeliner e Matite

Immagine

Tutto firmato Essence questa volta, sia per quanto riguarda l’ eyeliner che la matita. Straconsigliati il Gel Eyeliner e la famosa e tanto amata Long Lasting Eyepencil di Essence: lunghissima tenuta e stesura facilissima a prova di errori. Se non ci sapete fare con il pennellino angolato, vi propongo in alternativa alla versione in gel, l’ eyeliner con pennellino classico di NYC =)

Ombretti

Immagine

Nonostante preferisca di gran lunga le palette agli ombretti singoli, credo siano validissimi tutti gli ombretti di Kiko, superpigmentati e con una gamma di tonalità veramente vastissima, sia quelliin cialda che quelli in penna. Straconsiglio, se amate gli acquisti online, anche gli amatissimi ombretti di Neve Cosmetics!

Mascara

Immagine

Di sicuro vi suggerisco di provare l’ Ultra Tech di Kiko e  I Love Extreme di Essence, ma c’ è una novità! Da un paio di mesi infatti, da Sephora potete trovare a 10, 90 euro il mascara They’re Real! di Benefit in medium size, quindi potete indossare un prodotto di un brand costoso pagandolo pochissimo rispetto al prezzo originale=)

 

Blush

Immagine

Assolutamemente da provare i blush Silky Touch di Essence, li uso da tantissimo ormai e a quanto vedo sono molto apprezzati!

Rossetti

Immagine

Mi piacciono molto, sia per tenuta che per pigmentazione e varietà di colori, i rossetti di Kiko e Catrice, ma vi consiglio anche i SuperStay 14 Hours di Maybelline!

E questo è tutto, sono curiosa di sapere quali sono i vostri prodotti economici preferiti..e chissà, magari diventeranno anche i miei 😉 Kiss

 

 

 

 

Annunci

Un pensiero su “Beauty Tag – Prodotti Sotto i 10 Euro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...