Most Loved – I Preferiti di Febbraio [Gloria]

Uncategorized

Curiose di scoprire i miei prodotti preferiti di Febbraio? Beh, allora continuate a leggere…

L'esteta risponde

Ciao mie care! Oggi io e Carlotta inauguriamo la nuova rubrica sui preferiti del mese, di certo non un tema innovativo ma comunque un tipo di post che secondo noi non può mancare nel blog, proprio perchè ci piace tenervi aggiornate sui nostri prodotti più amati che possono rivelarsi delle scoperte anche per voi. Febbraio per me è stato il mese di varie scoperte in campo makeup, e infatti come vedrete fra poco ho inserito tra i preferiti solo prodotti di makeup….Pronte per scoprirli insieme?

IMG_20150227_093619IMG_20150227_093627Fondotinta Bare Minerals “BareSkin” (34 euro)

Vi ho parlato pochi giorni fa di questo fondotinta-siero, e se avete letto la review saprete già che lo considero il migliore mai provato! Leggero, coprenza da bassa a media, effetto naturale e luminoso…Insomma, fantastico per una pelle secca come la mia che ha bisogno di un prodotto che la faccia apparire più radiosa e la mantenga idratata…

View original post 545 altre parole

Rispondi

