Fondotinta Bare Minerals “BareSkin” [Review]

Uncategorized

Ciao ragazze! Ho pubblicato poco fa su L’Esteta Risponde la mia review sul nuovo fondotinta minerale liquido BareSkin di Bare Minerals…vi lascio il post, nel caso vi interessi!;)

L'esteta risponde

Buongiorno ragazze e buon lunedì! Aspettavo con ansia il giorno in cui avrei pubblicato questa recensione, non vedevo davvero l’ora di parlarvi di uno dei prodotti che mi ha dato maggiori soddisfazioni tra tutti quelli che ho provato da quando ho iniziato a truccarmi (e parliamo di ben 10 anni di onorata carriera e devozione al mondo del makeup!). Ebbene si, credo di aver finalmente trovato il fondotinta perfetto per me, e finalmente posso dirvi con certezza che il fondo giusto per ognuna di noi ESISTE! Si, quello che più lo usi e più ti piace, quello che ti valorizza l’incarnato senza sembrare finto e senza dare l’orribile effetto cerone, quello che….Ok, bando alle ciance, iniziamo la review!

IMG_20150124_154630

View original post 770 altre parole

Rispondi

