Kiko Velvet Touch Creamy Stick Blush [Review & Swatches]

Uncategorized

Mie care rieccomi con una nuova review su L’Esteta Risponde! Vi lascio al mio post di oggi, in cui vi parlo del mio blush preferito del periodo, ideale per le pelli chiare e secche!
Baci

L'esteta risponde

Buongiorno a tutte mie care! Apriamo il mese di Febbraio con una nuova recensione, oggi su un prodotto che sto utilizzando no-stop da un paio di mesi, tutti i giorni e per qualsiasi occasione. Da tempo ero in cerca di un blush che si adattasse alla mia carnagione molto chiara, e avevo bisogno dunque di una tonalità che mi desse un colorito sano ma dall’aspetto naturale. Inoltre, avendo una pelle tendenzialmente in secca, e ancor più in inverno, volevo un prodotto cremoso o comunque molto leggero e confortevole sulla pelle.

Un giorno, mentre ero da Kiko, la mia attenzione è ricaduta su uno dei blush in stick Velvet Touch nella tonalità 07, facente parte della linea permanente. Mi è subito sembrata la tonalità adatta a me, e così approfittando dello sconto del 30% su tutti i prodotti, me lo sono portato a casa felice e soddisfatta dell’acquisto. I giorni…

View original post 283 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...