Wjcon Matite Labbra [Review & Swatches]

Uncategorized

Ciao belle! Vi lascio il mio ultimo post su L’Esteta Risponde, blog su cui, come alcune di voi già sapranno, scrivo regolarmente da diversi mesi. Visto che sono comunque articoli scritti da me, ho trovato giusto condividerli con voi, soprattutto se mi seguite solo qui su Set Your Beauty Free…per tenervi aggiornate su tutte le mie review insomma! Pubblico molto più spesso sull’Esteta che qui, quindi man mano vi lascerò tutti i nuovi post tramite il reblog:) Ovvia!ente, se vi va, potete seguirmi anche su L’Esteta Risponde! Baci

http://estetarisponde.com/2015/01/14/wjcon-matite-labbra-review-swatches/

L'esteta risponde

Ciao mie care! Sono tornata con un nuovo post, e oggi vi parlo di una linea di matite labbra che uso ormai da parecchio tempo e che mi ha sempre aiutata ad ottenere labbra sempre perfette e definite: le matite labbra di Wjcon!

imageParecchi mesi fa ero alla ricerca di una matita labbra che si abbinasse ad alcuni dei miei rossetti Mac, dato che non mi andava di spendere più di 15 euro per una dello stesso brand. Avevo a disposizione uno store Wjcon vicino a me, e così sono entrata a dare un’occhiata al reparto labbra. I rossetti per cui cercavo un abbinamento erano Ruby Woo e Russian Red, che essendo abbastanza simili, ovvero due rossi a base fredda, possono essere utilizzati con la stessa matita. Ovviamente avevo portato i sopracitati con me in negozio, (cosa che tra l’altro vi consiglio di fare in questi casi per poter…

View original post 230 altre parole

Rispondi

