Primo Haul 2015 – Saldi Edition Skincare e Makeup

Beauty & Make Up

Ciao mie care e benvenute nel mio primo post del 2015! È bello ritrovarsi di nuovo qui anche nel nuovo anno appena iniziato, e non vedo l’ora di leggere tutti i vostri nuovi e interessanti post….quindi, se vi va, lasciatemi i link ai vostri ultimi articoli qui sotto, mi farebbe molto piacere leggerli e rimettermi in carreggiata dopo le vacanze!

Dopo questa premessa, passiamo al tema vero e proprio di oggi, e cioè i miei primi acquisti dell’anno, fatti in occasione dei saldi iniziati proprio sabato scorso. Come ogni Natale, anche quest’anno sto trascorrendo le vacanze in Puglia dalla mia famiglia, e come sempre quando iniziano i saldi, io, mio fratello e i miei genitori andiamo al centro commerciale a fare spese. In questo post quindi voglio mostrarvi i prodottini che ho acquistato durante il weekend, che sono solo tre ma a me piacciono molto…insomma le considero delle buone occasioni! Pronte per vederle insieme?

image

image

Kiko Color-Up Long Lasting Eyeshadow (Limited Edition Daring Game, 3,90 euro)
Ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire il pezzo forte della Daring Game, ovvero i matitoni-ombretto a lunga tenuta scontati del 50%! Ho scelto il colore 24 Majestic Dove-Grey, un marrone tortora shimmer con riflessi dorati. Trovo sia un colore neutro che si adatta a vari colori di occhio e carnagione, né troppo caldo né eccessivamente grigio, perfetto per chi come me trucca poco gli occhi e predilige tonalità naturali.

Clinique Moisture Surge Intense Skin Fortifying Hydrator (Minisize, 7 euro ca.)
Da Douglas avrei svaligiato tutto lo stand di Clinique, e quando ho visto queste minisize mi sono venuti gli occhi a cuoricino! Non ho mai provato nulla del brand, e sono curiosissima di testare i loro prodotti skincare più amati senza spendere cifre un po’ altine cosi alla cieca. Ho acquistato in tutto due minitaglie, di cui la crema viso Moisture Surge Intense che sarebbe la versione più intensa della classica Moisture Surge, per pelli aride e molto secche. Il flaconcino contiene 15ml, quindi insomma non proprio pochissimo e abbastanza per farsi un’idea appropriata del prodotto.

Clinique Moisture Surge Extended Thirst Relief (Minisize, 9 euro ca.)
L’ultimo prodotto è un’altra minitaglia di Clinique, sempre da 15ml, questa volta però della Moisture Surge nella versione classica per tutti i tipi di pelle. Entrambe queste creme sono in gel, quindi molto leggere e a rapido assorbimento ma comunque molto idratanti, e quest’ultima è contenuta in un grazioso barattolino in vetro anche nella minisize ❤ Non vedo l'ora di provarle!

E questo è tutto ragazze! Come vedete pochi prodotti ma tutti interessanti, che non vedo l'ora di utilizzare! Voi avete già fatto i primi acquisti? Ancora tanti auguri di buon anno!!! Un bacio,

Gloria

Annunci

Un pensiero su “Primo Haul 2015 – Saldi Edition Skincare e Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...