Mini Beauty Haul – Kiko & Wjcon

Beauty & Make Up

image

Per farmi perdonare dell’assenza in queste ultime settimane, oggi vi regalo ben due nuovi post! Questo sarà su qualche acquistino fatto durante il weekend, niente di che, ma ho approfittato dello sconto del 30% da Kiko su tutti i prodotti valido fino al 24 dicembre solo nei negozi. Insomma, per farla breve, ieri sono stata al centro commerciale di Lecce, ed essendoci uno store Kiko ho deciso di entrare a dare un’occhiata. Ne sono uscita con 4 nuovi prodottini, più che altro tutte cose di cui avevo bisogno dato che qui in vacanza ho portato davvero pochi trucchi!

image

Kiko Velvet Touch Creamy Blush
Avevo bisogno di un blush in una tonalità tenue e naturale, e ne cercavo uno in crema dal finish luminoso, dal momento che con i primi freddi la mia pelle è più secca e spenta. Così ho optato per questo in stick nella tonalità 07, un rosa molto naturale con una punta di marrone, perfetto per le pelli chiare e per chi come me carica molto le labbra e vuole lasciare il resto del viso naturale.

image

Kiko Precision Lip Pencil
Ormai sapete che amo il trend delle labbra scure, e non riuscendo a trovare Diva ho optato per una matita labbra in una tonalità simile, la 309 Bordeaux di Kiko, appunto un rosso scuro quasi mattone molto molto simile al famoso rossetto Mac.

Kiko Automatic Precision Lip Liner
E visto che i rossetti scuri non bastano mai, mi sono innamorata di questa matita labbra automatica nella tonalità 515, un viola scuro tra il prugna e il melanzana. Questa linea di matite ha da un lato la mina e dall’altro applicatore sfumino e temperino, quindi oltre che belle sono anche molto pratiche da usare!

Kiko Definition Eyeliner
Questo è stato proprio un acquisto d’emergenza, dal momento che ho finito il mio amato eyeliner liquido matte di Catrice. Ne cercavo uno sempre liquido ma dalla punta sottilissima e il finish lucido, da utilizzare in un make-up per le feste, e ho optato per il Definition di Kiko che ha un pennellino davvero super sottile!

image

Poi sono passata da Wjcon, dove ho comprato solo un Liquid Concealer nella tonalità 100 Giallo. Su discromie e imperfezioni più leggere preferisco usare un correttore più leggero e fluido, che svolga anche un’azione illuminante, e dato che sto per finire quello di Catrice ho optato per questo. Non l’ho mai provato, speriamo bene!

E questo è tutto ragazze! Spero che questo post vi sia sembrato interessante,e magari se avete provato qualcuno di questi prodotti fatemi sapere nei commenti come vi siete trovate! Baci,

Gloria

Annunci

3 pensieri su “Mini Beauty Haul – Kiko & Wjcon

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...