Revlon Colorstay Moisture Stain [Review & Swatches]

Beauty & Make Up, Reviews

Ciao bellezze! Eccomi di nuovo qui sul blog con la review della settimana…e oggi si parla di labbra! Qualche mese fa Revlon ha lanciato negli USA una nuova linea di rossetti liquidi/tinte, i Colorstay Moisture Stain in 12 diverse tonalità.

CAM00846

Con il solito ritardo, da un mesetto circa questi prodotti sono giunti anche nelle nostre profumerie, ma per qualche strano motivo sono disponibili soltanto alcune tonalità. Dal momento che sono anche piuttosto ecoomiche, ho deciso di acquistare una di queste tinte da provare, e l’unica tonalità che mi attirava era la 045 New York Scene.

CAM00848

Il prodotto si presenta all’interno di un packaging molto moderno e originale, che all’esterno richiama un po’ la tonalità stessa della tinta. L’applicatore è a goccia, come quello dei gloss, e anche la tinta stessa ha la consistenza e la brillantezza di un gloss. Al contrario di molti lucidalabbra, questi rossetti liquidi non sono appiccicosi, ma rimangono morbidi e freschi sulle labbra, lasciandole idratate e lucide.

CAM00849

La pigmentazione è medio-alta, le labbra dopo l’applicazione sono colorate ma il colore, almeno con la mia tonalità, non raggiunge mai una pienezza totale. Ho notato che dopo aver mangiato la brillantezza viene meno, ma il prodotto rilascia comunque una leggera tinta senza sbavare. La durata insomma non è eccezionale, ad esempio i matitoni Just Bitten sempre di Revlon tingono e durano molto di più sulle labbra, sebbene entrambi abbiano lo stesso potere idratante.

New York Scene è un rosso intenso e piuttosto freddo, anche se dall’esterno della confezione sembra un bordeax tendente al marrone. Infatti io l’avevo scelto proprio perchè mi sembrava un colore adatto all’autunno, invece alla fine si è rivelato un rosso più classico. Quindi se avete intenzione di acquistare qualche tonalità, provatele prima sulla mano perchè alcune sono un po’ diverse rispetto al colore del packaging.

Insomma, alla fine trovo che queste tinte siano dei prodotti validi, magari la durata non è il massimo o comunque non raggiunge quella di altri prodotti simili, però se cercate un rossetto liquido dall’effetto lucido, che colori le labbra ma le lasci allo stesso tempo idratate, e che sia brillante ma non appiccicaticcio, di sicuro non rimarrete deluse. Considerando anche che queste tinte costano intorno agli 8 euro, per me è stato un acquisto conveniente. Mi è dispiaciuto il fatto che non siano disponibili tutte le tonalità, anche perchè ce ne sono alcune sui toni del viola e del prugna che mi sarebbe piaciuto molto provare.

Che ne pensate? Avete avuto modo di provare queste nuove tinte di Revlon? A presto,

Gloria

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...