Fall Beauty Haul! – Acquisti Autunnali! [Prime Impressioni]

Beauty & Make Up

Buongiorno e buon sabato mie care! Come procede il weekend? Nel caso aveste voglia di un passare un pomeriggio di shopping, oggi voglio farvi vedere i miei acquisti delle ultime due settimane.

Con l’arrivo di una nuova stagione, sento sempre la necessità di rinnovare il mio beauty con nuovi prodotti e colori più adatti al periodo, così come anche la pelle e i capelli iniziano ad avere esigenze diverse ed è necessario modificare un po’ la propria routine. In questo post vedrete soprattutto makeup, con un accessorio e un prodotto haircare, e come sempre ho cercato di inserire prodotti con varie fasce di prezzo così da dare spunti a tutti i tipi di “tasche”. Pronte?

CAM00721

– Lush Crine Tempestose Idratante per Capelli (100 g, 18,90 euro)

Se anche voi avete capelli che al minimo sentore di umidità si gonfiano e diventano crespi, sicuramente mi capirete quando dico che l’autunno e le sue giornate umide sono una dannazione per me. Dopo aver passato due settimane con capelli intrattabili, ho capito che era tempo di utilizzare un prodotto veramente valido, e così dopo varie ricerche online ho optato per Crine Tempestose. Si tratta di un burro cremoso nutriente che idrata, modella e protegge dal crespo i capelli ricci, secchi o crespi. L’ho usato solo una volta per ora ma vi posso già anticipare che sembra davvero portentoso! Prossimamente pubblicherò una recensione completa, quindi stay tuned!

-Revlon Colorstay Moisture Stain in 045  New York Scene (8 euro circa)

Strano ma vero, in pochi mesi  queste nuove tinte di Revlon sono arrivate anche in Italia, e a prezzi decisamente invitanti. Ovviamente su 13 colori solo la metà è disponibile nel nostro Paese, ma sono riuscita a trovarne uno che mi piace, e ho scelto New York Scene, un rosso piuttosto scuro e caldo. Si tratta di rossetti liquidi/tinte/gloss a lunga tenuta, ma ancora non l’ho provato quindi non so dirvi se siano validi o meno!

-Kiko Face Brush 106 (12 euro circa)

Avevo bisogno di un pennello tipo duo fibre per stendere i miei adorati blush in crema, e questo di Kiko mi è sembrato adatto. E’ molto morbido, vedremo se funziona.

-Urban Decay Mascara Perversion + Lash Primer Subversion (20, 90 euro)

Avevo sentito e visto meraviglie riguardo questa combo mascara+primer di Urban Decay, e avendoli trovati da Sephora insieme al prezzo del solo mascara ho deciso di provarli. I due prodotti sono venduti anche separatamente e costano circa 20 euro ciascuno, ma in questa confezione trovate la full size del mascara e una travel size del primer, per me molto conveniente perchè dà la possibilità di provarli entrambi in combinazione senza spendere 50 euro e rischiare di rimanere delusi. Li ho usati oggi per la prima volta, e potrebbe essere sbocciato l’amore!

-Catrice All Matt Plus Foundation in 010 Light Beige (6 euro circa)

Con la fine dell’estate, mi piace ritornare a un incarnato più opaco, levigato, quasi di porcellana, e così avendo trovato da Coin questo fondotinta opacizzante a lunga tenuta di Catrice in una nuova tonalità più chiara, mi sono incuriosita e l’ho acquistato. Lo sto usando da qualche giorno e che dire, la tonalità è perfetta per me, il finish matte ma non gessoso, anzi quasi satinato, e la coprenza media, davvero un buon fondotinta!

-Deborah Milano Smalto Gel Effect in 26 (6 euro circa)

Vi avevo già parlato di questa nuova linea di smalti effetto gel di Deborah, e se mi seguite saprete già che mi ci sono sempre trovata benissimo. Stesura pratica e uniforme grazie al maxi applicatore, colore intenso, lunga durata e lucentezza specchio. Stesso discorso vale anche per questo color prugna stupendo che sto indossando praticamente sempre in questo periodo.

-L’Oreal Color Riche Pure Red Collection Exclusive by Laetitia Casta in Rouge Noir (15 euro)

Nelle ultime settimane L’ Oreal Paris ha lanciato una collezione esclusiva in edizione limitata, arricchendo la linea Color Riche con delle nuove nuance di rossetti opachi in diverse tonalità di rosso. Ogni sfumatura è stata creata ispirandosi al viso e ai colori di varie dive di oggi, così che ogni donna possa trovare il rosso che più le si addice. Io ho scelto il rosso scurissimo, quasi vinaccia, di Laetitia Casta, come me dalla carnagione chiarissima e i capelli scuri. Tra l’altro siamo nate anche nello stesso giorno, quindi non potevo non avere il suo rossetto. Non l’ho ancora provato, ma il colore sembra davvero stupendo!

E questi erano i miei acquistini dell’ultimo periodo! Mi scuso se per alcuni prodotti non ho scritto il prezzo preciso, ma a volte mi dimentico di conservare lo scontrino…Comunque approssimativamente i prezzi sono quelli.Se vi va, condividete con me i vostri acquisti autunnali, sono molto curiosa! Baci,

Gloria

2 pensieri su “Fall Beauty Haul! – Acquisti Autunnali! [Prime Impressioni]

Rispondi

