[Review] Crema mani ai Minerali del Mar Morto Alma K

Beauty & Make Up, Reviews

Ciao bellezze e buona domenica! Queste vacanze mi stanno regalando un periodo di dolce e totale relax, e probabilmente in questo caldo weekend anche voi sarete al mare…

Per chi avesse voglia di leggere questo blog anche sotto l’ombrellone, oggi rimango comunque in tema di mare con questa nuova recensione.

CAM00055

La cura delle mani è importante tutto l’anno, e anche in estate io non rinuncio a una crema mani che applico soprattutto la sera prima di andare a letto. Quella di cui vi sto per parlare fa parte di un Alma K, un brand venduto in esclusiva da la Gardenia che pone alla base dei suoi prodotti i famosi minerali del Mar Morto.

Questa linea completa di bagnoschiuma, burri corpo, detergenti e creme comprende, appunto, anche una crema mani idratante e protettiva ai minerali del mar morto, tè bianco e neroli. Si tratta di una crema leggera, ma ricca e dal potere idratante che offre anche un effetto protettivo grazie alla presenza del burro di cacao e dell’olio di semi di cinorrodo.

Le prime due cose che mi hanno colpito di questa crema sono state l’assorbimento rapido e il profumo. Il prodotto si assorbe velocemente lasciando le mani morbide ma non unte, fattore che rende la crema perfetta anche per i mesi più caldi; la fragranza invece è molto fresca, adatta a tutte le stagioni, e per me è una delle più buone e particolari mai sentite (che ovviamente non riuscirei mai a descrivere attraverso uno schermo). E’ comunque un profumo davvero buonissimo, tra il fresco e l’esotico, che persiste per un po’ sulle mani e che io a volte porto fino ai polsi evitando così di mettere un altro profumo.

I minerali del Mar Morto sono famosi per le loro proprietà benefiche, idratanti e nutrienti, e i prodotto di cui sono alla base offrono quindi una sensazione termale che leviga, nutre, illumina e rassoda la pelle.

Anche questa crema dona un’idratazione immediata ed intensa alle mani, e il suo utilizzo prolungato rallenta l’invecchiamento cutaneo lasciando le mani elastiche, morbide e lisce.

Il prezzo di questo prodotto è di 11 euro.

Che ne pensate? Avete mai provato qualcosa di questo brand?A presto,

Gloria

Annunci

7 pensieri su “[Review] Crema mani ai Minerali del Mar Morto Alma K

  1. Non ho mai provato nulla di questo brand ma mi incuriosisce parecchio. Uso la crema mani tutto l’anno, detesto avere le mani secche! Tuttavia sono ancora alla ricerca della mia crema mani perfetta. Passerò da Gardenia si sa mai sia la volta buona 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...