NOTD – Total White

Beauty & Make Up

image

Seguendo il trend estivo del Total White, ecco una manicure fatta con lo smalto L’Oreal Color Riche 001 Snow in Megeve, che fa parte della nuova collezione Les Blancs.

A voi piace questa nuova tendenza in fatto di smalti? Io adoro il bianco, tanto nel vestire che sulle unghie!

Baci, Gloria

10 pensieri su “NOTD – Total White

  1. Il bianco di solito non mi piace in generale, e sulle unghie non l’ho neanche mai messo (e io sono una che si metterebbe di tutto) forse anche un po’ per pregiudizio nei confronti di questo colore. Ma vederlo sulle tue unghie mi ha fatto riconsiderare il mio “odio” nei suoi confronti. Ti sta veramente bene. Proverò a dargli una possibilità anche sulle mie di unghie:)

  2. sìììì! l’ho messo anche io l’altro ieri, ma era un bianco da french, un po’ difficile perché non uniforme. Per questo basta una passata sola? 🙂

Rispondi

