[Review] Kiko Velvet Stick Blush – Cadillac Pink

Beauty & Make Up, Reviews

Buongiorno care! Oggi inizio una serie di recensioni sui vari prodottini che sto acquistando durante i saldi, e voglio proprio cominciare da un blush in stick comprato da Kiko in super offerta a 3 euro.

velvetkiko

Ho visto che questa linea di blush è disponibile in promo in tutti i punti vendita, quindi mi è sembrato utile fare una review in caso vogliate approfittare dello sconto. Il prodotto in questione è il Velvet Stick Blush nella tonalità 04 Cadillac Pink, facente parte della scorsa collezione autunnale Dark Heroine.

velvetkiko2

Si tratta di un blush molto leggero e cremoso, quasi vellutato al tatto e facilmente sfumabile. Questa colorazione in particolare la trovo molto adatta a carnagioni medio-chiare, poichè dona alle guance un aspetto molto fresco, luminoso e naturale. Pur non avendo al suo interno glitterini o perlescenze, la sua texture in crema lo rende molto radioso sulla pelle e quindi perfetto per l’estate.

Sebbene io in questa stagione ami blush più accesi come rosa shocking e corallo, quando opto per un make-up più leggero questo prodotto è perfetto per dare un colorito sano e naturale alle guance.

velvetswatch

velvetswatch2

La durata, almeno nel mio caso, mi ha soddisfatta, ma non consiglierei questo prodotto a ragazze dalla carnagione più scura su cui probabilmente il colore non sarà molto visibile. Questi blush sono comunque disponibili in altre colorazioni.

Anche il packaging è comodissimo, si ruota la base del tubetto per far fuoriuscire il prodotto, e questo lo rende molto pratico anche da portare con sè per un ritocco fuori casa. Il colore infatti può essere tranquillamente riapplicato e stratificato più volte senza il rischio di chiazze.

Insomma, è uno di quei prodotti super-pratici, veloci e poco impegnativi da avere sempre nel beauty! Voi li avete provati? Che ne pensate?

Bacini,

Gloria

10 pensieri su “[Review] Kiko Velvet Stick Blush – Cadillac Pink

  1. Ce l’ho anch’io proprio nella stessa colorazione, ma non mi ci son trovata bene perché una volta sfumato il colore scompare quasi e mi dura pochissimo. Concordo con te sul fatto che è un prodotto pratico e veloce ma non lo comprerei in altre colorazioni proprio perché su di me almeno non ha una buona resa 😉

      1. Si c’ho provato e in quel caso si sfuma a macchie. Le ho provate tutte. Per utilizzarlo lo uso come base per alcuni blush in polvere, ma giusto per non fargli fare la polvere 😉

      1. Sono molto scriventi. Magari non durano tantissimo ma sono comodissimi da portare sempre in borsetta!! Io te li consiglio!

Rispondi

