[Review] Balsamo Labbra Réve de Miel di Nuxe

Beauty & Make Up, Reviews

Ed è con somma gioia che finalmente posso dire di essere in vacanza! E mentre mangio un delizioso gelato in giardino, scrivo per voi questa review su un prodotto rivelazione che sto usando regolarmente da un mesetto circa.

Se mi seguite da tanto, saprete benissimo che adoro i rossetti, soprattutto quelli accesi e vivaci e quelli opachi, e che quindi presto sempre un’attenzione particolare alla cura delle labbra.

I finish matte, infatti, richiedono labbra sempre morbide, lisce e idratate, perchè la loro formulazione tende a seccare ed evidenziare eventuali pellicine e screpolature. Per questo è sempre necessario, per un’applicazione perfetta, avere labbra nutrite non solo in superficie, ma in profondità.

revedemiel

revedemiel1

Da molto tempo ormai utilizzo con regolarità balsami labbra e scrub, e dopo averne sentito parlare in tantissimi blog e video, ho deciso anch’io di provare il famoso Réve de Miel di Nuxe. Si tratta di un balsamo super-nutriente a base di miele, oli vegetali, burro di karitè ed essenza di pompelmo, e ha funzione nutriente, riparatrice, lenitiva e protettiva.

Il prodotto si presenta in un barattolino di vetro, ed ha un colore arancione e un profumo paradisiaco di crema agli agrumi. La consistenza è molto compatta e corposa, basta pochissimo prodotto per coprire tutte le labbra e dopo l’applicazione rimane opaco e leggero, senza risultare appiccicoso o pesante.

Io preferisco applicarlo la notte prima di andare a letto, e la mattina le labbra sono piene, morbide e pronte per i miei rossetti preferiti. E’ un prodotto molto concentrato con un’azione istantanea fin dal primo utilizzo, per questo consiglio di farlo agire indisturbato durante la notte.

Ovviamente, se soprattutto in inverno avete labbra molto arrossate e screpolate, è ottimo da utilizzare anche la mattina prima di uscire al freddo, in modo da offire alle labbra una protezione completa.

io da quando l’ho acquistato non so farne più a meno, e vi dirò di più: da quando lo uso, non ho più fatto uno scrub! Uso spessissimo rossetti matte, in particolare i secchissimi Retro Matte di Mac, e non ho più una pellicina con questo prodotto. Ovviamente prima di truccarmi applico lo stesso un balsamo più leggero da giorno come coadiuvante, ma il grosso del lavoro lo fa lui.

Il costo è sui 12 euro (e credetemi, li vale tutti), ed è reperibile in farmacia e parafarmacia oltre che online, ma non tutte le farmacie trattano Nuxe, quindi informatevi sempre su internet per capire qual è il punto vendita a voi più vicino!

Sono curiosa di sapere se avete provato anche voi questo prodotto, oppure se conoscete qualche balsamo simile con cui vi siete trovate bene! Baci,

Gloria

 

Annunci

4 pensieri su “[Review] Balsamo Labbra Réve de Miel di Nuxe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...