[Review] Cipria Fit Me di Maybelline

Beauty & Make Up, Reviews

Ciao care! Mi scuso per l’assenza di questi ultimi giorni, ma tra gli ultimi esami, il trasloco e i preparativi per le vacanze non ho avuto molto tempo da dedicare al blog. Ma adesso tutto il da fare sta per finire, e finalmente riesco a ritagliarmi un momento per parlarvi di un prodottino che in questo ultimo periodo mi sta piacendo davvero tanto!

In estate la prima cosa che cambio nella mia routine makeup è la base: non ho una pelle grassa, ma come tutti sudo (sfido io con 40 gradi), e sul viso voglio prodotti leggeri che resistano alla calura. Non riesco proprio a tollerare fondi troppo coprenti o pesanti, ma preferisco qualcosa che uniformi l’incarnato senza che io ne senta la presenza sul viso.

Le mie scelte ricadono allora su fondi leggerissimi a base d’acqua e semplici ciprie. E la mia cipria di questo periodo é la Fit Me di Maybelline. L’ho scelta nel numero 120 Classic Ivory, un match perfetto per il mio incarnato (chiara con sottotono beige/giallo e una leggerissima parte rosata).

image

Adoro tutto di questo prodotto: dal pack originale e di tendenza, alla tonalità fino alla durata e alla texture. La confezione è divisa in due, sopra c’è la cipria e sotto una spugnetta morbidissima con uno specchio.

image

In questo periodo ho pochissime e leggere imperfezioni che copro con un po’ di correttore, e sul resto del viso applico la Fit Me. Ha una coprenza davvero buona, uniforma bene la pelle senza renderla secca, e fissa meravigliosamente il correttore fino a sera.

Questa cipria può essere stesa con una spugnetta, un flat top kabuki o un pennello classico da cipria, in base alla coprenza e all’ effetto che desiderate ottenere. Il costo è di 10 euro da Limoni, ma può variare a seconda dei punti vendita.

E finalmente la mia pelle respira senza rinunciare al makeup e ad una base impeccabile! Voi cosa utilizzate per la base in estate?
Baci

4 pensieri su “[Review] Cipria Fit Me di Maybelline

  1. Questa cipria è stata la mia ancora di salvezza d’inverno! Mi ci sono trovata più che bene. Personalmente, preferisco avere un po’ più di ‘copertura’ e preferisco usare una cc cream con un velo di terra abbronzante.

      1. Attualmente sto usando una cc cream della benefit: big than bb. Tra l’altro avendo già ,a protezione solare (spf 35) non mi devo preoccupare di mettere una crema protettiva 🙂

  2. Piace anche a me e l’ho usata tanto, ma ora la tengo nel beauty per le emergenze in ufficio!e credo di aver pur il tuo stesso numero!

Rispondi

