Novità Revlon – Colorstay Moisture Stain

Beauty & Make Up

Immagine

I video e i blog delle nostre colleghe oltreoceano sono fatti per sbavare su qualsiasi novità che in Italia vedremo a distanza di mesi (se mai la vedremo!). Da alcuni giorni girano sul web le prime recensioni su questo nuovissimo prodotto labbra che Revlon ha lanciato per la primavera/estate 2014, seguendo la scia dei rossetti liquidi/tinte che sta spopolando da alcuni mesi a questa parte. Sempre nella linea Colorstay, Revlon ha inserito le Moisture Stain, delle tinte labbra superpigmentate dall’effetto luminoso e a lunga durata.

Immagine

12 colori ispirati ad alcune delle città più famose del mondo, che spaziano dai nude, ai rosa, fino ai rossi e ai borgogna più scuri e cupi. La buona notizia è che non sono un’edizione limitata, quindi forse con il tempo arriveranno anche qui da noi! Sul sito ufficiale di Revlon potete trovare gli swatch di tutti i colori e -cosa stupenda- l’applicazione su labbra di ciascun colore su 4 ragazze diverse! E’ un metodo utilissimo per capire come una tonalità rende su diversi tipi di pelle, occhi e capelli, quindi date uno sguardo se passate dal sito!

A parte il packaging che adoro, molto lineare e minimal e decisamente moderno e pratico, mi piacciono anche molti dei colori disponibili, e trovo che ce ne siano per tutti i gusti e tutte le stagioni.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ecco alcune immagini prese dal sito. Il mio preferito -almeno dagli swatches- è il primo, Shangai Sizzle, un bellissimo rosso acceso, e mi piace moltissimo anche quello nella terza foto, Parisian Passion, un prugna scuro perfetto per l’autunno! Che ve ne pare? Io spero tanto di trovarle presto qui da noi per poter provare qualche colore!

 

Annunci

4 pensieri su “Novità Revlon – Colorstay Moisture Stain

  1. Mi attirano i primi otto colori dunque quasi tutti. Non sapevo di questa novità!!! E poi penso che revlon faccia dei prodotti validi 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...