[TAG] I Love Summer!!!

Beauty & Make Up, Others

Immagine

Buongiorno e buona domenica ragazze! Prima di andare a prepararmi e passare un pomeriggio tra le meraviglie del centro commerciale, festeggio con voi l’inizio ufficiale dell’estate con questo carinissimo tag! Nelle ultime due settimane sono stata invitata da alcune di voi a rispondere a diversi tag, e pian piano sto cercando di pubblicarli tutti senza far passare dei mesi!

In questo tag risponderò a delle domande che riguardano le cose che amo di più dell’estate e i miei preferiti sia nel beauty che non. Let’s get started!

Immagine

1) Smalti preferiti per l’estate 2014

Gli smalti che sto indossando di più in questi giorni sono il Ginger Melon di Revlon Parfumerie, che con il suo nome e il suo color anguria non poteva che essere uno smalto tipicamente estivo -e poi ha un delizioso profumo di melone <3- e poi uno smalto arancio acceso di Royal Beauty nel color Arancia, appunto. Secondo me è un colore che spicca moltissimo sia sulle pelli scure/abbronzate che su quelle chiare come la mia, e dà un tocco di allegria al look!

2) Colori must have per rossetti e gloss dell’ estate 2014

Un rosso, un rosa shocking e un corallo per me! Rispettivamente scelgo il 306 Red Pop di Pupa I’m Lipstick, Kiko Shine Lust Lip Tint in Rosa Shocking e il Lip Tint di H&M in Raspberry Red.

3) Il tuo capo d’abbigiiamenti preferito per l’estate 2014

Un top bianco in pizzo di H&M, della collezione attuale. Adoro i capi in pizzo per l’estate, e questo top in particolare è perfetto sia su un pantalone chiaro o dei jeans, e sia con una gonna lunga a vita alta o dei pantaloni palazzo. Ve lo farò vedere abbinato nel prossimo post outfit!

4) Trend preferito dell’estate 2014

Mi piacciono moltissimo le gonne lunghe a vita alta, sia a righe in stile navy che a piegoline in tinta unita o a fantasia floreale. Abbinate a un top semplice o a una t-shirt e dei sandali bassi sono perfette per creare un look veloce e fresco!

5) Fiore preferito dell’estate

La magnolia. Adoro il suo profumo e mi piace il fatto che siano dei fiori enormi dal sapore quasi esotico. E poi, guardare un albero di magnolia in fiore è uno spettacolo!

6) Candela preferita per l’estate 2014

Una al cocco acquistata in un negozietto in centro qui a Firenze. Quando la accendo sembra quasi di stare su una spiaggia esotica!

7) Profumo preferito dell’estate 2014

Nell’ultimo periodo sto utilizzando molto un profumo all’Orchidea Romantica di Giardino dei Sensi, ma fra poco comunque passerò alle creme corpo e alle acque profumate. In estate prediligo profumazioni più delicate, ma comunque rimango nell’ambito delle essenze floreali.

8) Accessorio preferito dell’estate 2014

Sandali con pietre colorate per quanto riguarda l’abbigliamento, mentre per gli accessori in generale devo ammettere che in estate non amo indossare anelli, bracciali e collane troppo vistosi e pesanti, anche perchè quando fa troppo caldo la pelle sotto i gioielli tende a sudare. Mi piacciono moltissimo invece gli orecchini grandi, con pietre opache e colorate, magari abbinati a un outfit semplice e lineare. Per le mani sto adorando letteralmente una veretta di Swarovski, un semplicissimo cerchio di diamantini bianchi che dà una luce pazzesca sulle mani nonostante sia sottile. Risalta anche su una abbronzatura leggerissima!

9) Che cosa ami dell’estate?

Dell’estate mi piace praticamente tutto! Dai vestiti leggeri e colorati al make-up luminoso, dall’atmosfera rilassata e vivace ai pomeriggi silenziosi e roventi, quelli in cui il paese sembra disabitato e il tempo pare si sia fermato. MI piace l’aria di vacanza, i pomeriggi di shopping all’aperto e gli aperitivi sul lungo mare. Amo i piatti estivi, dondolarmi tra le onde, godermi il dolce far niente delle vacanze. Nonostante viva in una città per studio, sono nata in un paese di mare, dove l’estate si respira in modo diverso e sembra davvero estate, con i turisti, i profumi dei ristoranti sul mare e i negozietti tra i vicoli del centro. L’estate per me è spensieratezza, la stagione in cui potersi godere a fondo ogni giornata e dedicarsi alle proprie passioni e alle cose buone della vita!

10) Com’ è il tempo in estate dalle tue parti?

Allora, qui a Firenze decisamente caldo e afoso, quasi irrespirabile. In Salento invece sempre molto caldo, ma la sera reso più vivibile dalla brezza che viene dal mare e decisamente più ventilato.

11) Che programmi hai per le vacanze estive?

Relax, relax e ancora relax!!! Passerò circa due mesi in Puglia dalla mia famiglia, e tutto ciò che voglio fare è uscire, fare shopping, incontrarmi con i miei amici e divertirmi. Questi ultimi mesi sono stati molto stressanti per svariati motivi, e fortunatamente ora che le vacanze stanno arrivando mi sento meglio e sono pronta a recuperare!

Invito a rispondere a questo tag:

Un’Estetista Tra I Mulini

Sugar Crush Blog

Lady Barock

Pillow Talk

Et Omnia Vanitas

…..e tutte coloro che hanno voglia di esprimere il loro amore per questa calda e spensierata stagione! Baci

Annunci

12 pensieri su “[TAG] I Love Summer!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...