Sconto 25% da Sephora: cosa avrò preso?

Beauty & Make Up

Buonasera bellezze! Post serale e preparato all’ultimo minuto, giusto per parlarvi di come ho approfittato dell’ultima offerta di Sephora. Circa una settimana fa avevo ricevuto un messaggio da Sephora che mi informava di uno sconto del 25 % su un prodotto a scelta più il 20 % sul secondo prodotto o comunque sul resto della spesa, riservato ai possessori di Black Card e valido sia online che nei punti vendita. Avevo da mesi alcuni prodottini in attesa nella mia personale wishlist, così ho deciso di sfruttare questa promo. Per questa volta ho acquistato un solo prodotto, ma al prossimo passaggio avrò il 20 % di sconto, quindi preparatevi a un super-haul estivo fra qualche giorno!

Immagine

Ed ecco il mio acquisto! Il prescelto è stato questo piccolo tesoro di Urban Decay, ovvero uno dei Revolution Lipstick nella tonalità Turn On. Sapete già quanto io ami UD, sia per la qualità fantastica dei suoi prodotti e sia per l’approccio moderno e “urban” appunto sia nel packaging che nelle formulazioni. Ho swatchato questi rossetti ogni volta che entravo in negozio, e questo colore è stato il primo ad attrarmi.

Immagine

Come vedete, è un rosa malva, colore che prediligo come MLBB al posto dei nude/beige. Ho una carnagione molto chiara, e i rossetti chiari e nude mi fanno sembrare malata e soprattutto nascondono totalmente la pigmentazione delle mie labbra facendole sembrare prive di vita. Questa tonalità di rosa, invece, è naturale ma allo stesso tempo dà un aspetto fresco e “vivo” al viso. E poi, vogliamo parlare del packaging di questi rossetti? Uno dei più particolari e solidi che abbia mai visto!

Ho letto recensioni positivissime sul sito riguardo a questi rossetti, e infatti ho già messo in lista un altro colore! Ovviamente vi farò una recensione più approfondita al più presto e inserirò tutto nel prossimo post haul. Tra i prossimi acquisti da Sephora, comunque, oltre al secondo rossetto UD, c’è anche uno dei nuovi rossetti liquidi Melted di Too Faced, nel colore Melted Ruby. Se li avete già provati, mi farebbe molto piacere sapere la vostra opinione prima di fare questa spesa! Baci

Ah, dimenticavo…il prezzo del rossetto è di 19,90 euro, pagato 14,90 con il 25%!

18 pensieri su “Sconto 25% da Sephora: cosa avrò preso?

  1. Ottimo acquisto. Anche a me attira molto questa linea di rossetti peccato che al sephora di Salerno vendono solo le naked 😣 e non c’è nemmeno la too faced 😪

  2. Grandiso! Io da Sephora devo comprare una matita turchese che avevo provato quando ho comprato una delle loro palette, era fantastica e modestamente quel corole mi stava divinamente.
    Tornando sui rossetti, anche a me i nude non stanno bene perché non valorizzano le mie labbra, quindi io sto sempre sui rossi. Per tutti i giorni però, potrebbero risultare troppo esagerati e volgari, quindi un giorno sono entrata da Kiko e ho comprato un rossetto meno acceso. E’ quello della collezione dal packaging completamente nero sia dentro che fuori ed è il numero 805. Ottimo compromesso.

Rispondi

