Stargazer Cosmetics – L’eccentrico brand inglese arriva a Firenze!

Beauty & Make Up

Immagine

Ieri, passeggiando per il centro, ho fatto una scoperta per me inaspettata e molto piacevole! In un negozio per make-up artist che ogni tanto frequento (vende anche ai non-makeup artist) è arrivato un nuovo brand, Stargazer. Se seguite qualche beauty guru americana o inglese, forse lo avrete sentito nominare qualche volta ho avrete visto qualche prodotto di questa linea. Per farla breve, Stargazer è un brand inglese nato nel 1978 a Londra, specializzato in prodotti un po’ esuberanti ed eccentrici, ideali per truccatori e artisti del make-up. Il brand propone colorazioni ed effetti speciali per capelli, glitter, ciglia finte estrose ed elaborate e rossetti neon, ma tra le varie stranezze ci sono diversi prodotti adatti a noi “comune mortali”. Sono questi che, in base alle mie esigenze (e credo anche alle vostre) reputo più interessanti. Prime fra tutti, le Permanent Lip Liner Pen, delle penne per disegnare e riempire le labbra a base di tinta e dalla durata sorprendentemente alta: permettono di definire il contorno labbra in modo preciso e sono ad alta tenuta, non sbavano e possono fare da base anche ai rossetti, facendoli durare più a lungo sulle labbra. Io ne ho acquistata una sul rosso, dal momento che uso spessissimo rossetti rossi e cercavo qualcosa che li facesse resistere ancora di più. Questi prodotti sono disponibili anche nella versione classica a pennarello, dalla punta più grossa e più adatti per riempire le labbra.

ImmagineImmagine

Un altro prodotto interessante secondo me è il fondotinta bianco: si tratta di un fondo completamente bianco, che può essere utilizzato benissimo per schiarire altri fondotinta. Capita a tutte di innamorarci dell’effetto di un fondo, ma non riuscire a trovare un colore abbastanza chiaro, e questo prodotto può aiutarci ad ottenere la tonalità che vogliamo. Ovviamente sono disponibili anche dei fondi classici in diverse tonalità.

ImmagineImmagine

Oltre a questo, sono disponibili anche classiche ciprie, blush, eyeliner in penna e semi-permanenti, matite e penne per sopracciglia, ombretti e rossetti, insieme a unghie finte, pennelli e accessori per il make-up. I prezzi sono decisamente accessibili, ad esempio la penna per labbra l’ho pagata 6,50 euro e tutti i prodotti si aggirano intorno a quel prezzo. Non so se ci siano in Italia altri punti vendita di questo brand, magari in negozi specializzati o professionali, ma so comunque che si trova benissimo online. Se siete di Firenze e dintorni o vi trovate a passare da queste parti, vi consiglio di dare un’occhiata a questa linea così particolare, di cui vi darò presto delle opinioni e acquisterò sicuramente qualcos’altro.

Conoscevate già questo brand? Avete mai provato qualcosa della linea? Aspetto i vostri commenti! Baci!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...