New Manicure – Red Is In The Air

Beauty & Make Up

Immagine

Ciao ragazze! Oggi ho scelto un bel rosso per le mie unghie, secondo me un colore molto classico e adatto a tutte le stagioni. Questo in particolare è di Lady Venezia, un brand low cost italiano con sede a Vicenza che trovo qui a Firenze in alcuni negozi. Finora mi hanno colpito solo gli smalti, hanno dei colori molto pieni e pigmentati e una buona durata. Questo è il numero 09 facente parte della nuova collezione Up Collection, per un costo di appena 1 euro!

Ah, vi annuncio che la mia collaborazione con il blog L’ Esteta Risponde continua, e presto scriverò altri post per questo sito! Dal momento che non li pubblicherò qui sul mio blog, se volete dare uno sguardo ai prossimi articoli in collaborazione seguitemi anche sulla mia pagina Face, in modo da rimanere sempre aggiornati!

P.S. Non soffrite improvvisamente di miopia, è la foto a non essere perfettamente a fuoco…spero che riusciate a vedere bene il colore dello smalto!

Baci, Gloria

Rispondi

