Mini Haul Low Cost – Catrice e H&M Cosmetics

Beauty & Make Up

Oggi ero un po’ a corto di fantasia con il blog, così approfittando della giornata praticamente estiva sono andata un po’ in centro a gironzolare per i negozi…e ovviamente non potevo tornare a casa a mani vuote, no? Diciamo che è stata una passeggiata un po’ sofferta, oggi qui a Firenza ci sono stati 37 gradi e il pomeriggio è decisamente torrido, quindi potete ben capire come mi sacrifico per il blog e per voi lettori (certo Gloria, ci crediamo tutti!). Insomma, per farla breve e meno drammatica, le mie tappe fondamentali di questo tour improvvisato sono state H&M e Coin, in particolare lo stand Catrice.

Immagine

Da H&M ho preso due tinte labbra, le Lip Tint (3,95 euro ciascuna) nelle tonalità Deep Red e Raspberry Red, la prima un rosso classico e la seconda un colora anguria (il nome dice rosso lampone, ma a me ricorda più un color anguria). Avevo scovato queste tinte un mesetto fa, ma i colori disponibili all’ epoca non mi entusiasmavano. Adesso invece hanno ampliato la gamma colori e oltre a un corallo e a un arancio, hanno aggiunto appunto questi due più un rosa bubblegum e un rosa shocking -che mi sono pentita di aver lasciato lì perchè gridava estate da tutte le parti-. Avevo visto un video sul blog Lady Barock in cui una delle ragazze parlava in termini molto positivi di questo prodotto, dicendo che ha un’ottima durata ed è molto pigmentato. Insomma, vedremo se queste tinte soddisferanno anche me, e magari prenderò anche la sorellina in rosa!

Da Catrice invece ho preso sempre due prodotti, per primo il loro eyeliner liquido best seller Liquid Liner in 010 Dating Joe Black (3,90 euro circa). Ora, a parte che l’acquistato perchè sto terminando il mio attuale eyeliner in penna di Kiko e quindi mi serviva, ma poi, potevo lasciare lì un prodotto che si chiama Dating Joe Black? Non so quante di voi hanno visto il film Vi presento Joe Black, quello con Brad Pitt. A parte che è bellissimo e molto commovente, guardate lui nel film:

Immagine

Non vi innamorate tutte insieme per piacere! Insomma, questo eyeliner tradotto significa “uscire con Joe Black”, come potevo non farlo mio? ❤ Chiusa questa parentesi patetica e smielata, passiamo al secondo prodotto Catrice, e cioè il Blush Tint for Cheeks and Lips in 010 Rose Flush (4,50 euro). E’ la versione low cost (sia in texture che come packaging) delle famose tinte di Benefit, solo che costa quasi 10 volte meno. Questo tipo di tinta multi-uso mi ha sempre incuriosita, soprattutto per il suo effetto naturale e leggero, ma visto che Benefit non riesce proprio a concepire un prodotto sotto i 30 euro, sono sempre stata un po’ frenata nell’acquisto. Ora che ho trovato questa di Catrice, potrò provarla per benino, soprattutto ora che è arrivata l’estate e questi prodotti sono molto indicati per le giornate calde. Per ora è disponibile solo questo colore, un rosso ciliegia, ma non spaventatevi perchè non è acceso, anzi è molto delicato e credo che dia proprio quell’effetto “guance fresche e naturalmente colorate”.

Come sempre, fra qualche giorno vi farò tutte le review, e voi nel frattempo fatemi sapere se avete provato qualcosa tra questi prodotti! Bacini

Annunci

11 pensieri su “Mini Haul Low Cost – Catrice e H&M Cosmetics

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...