Annuncio! -Nuova Collaborazione e Guest Blogging

Beauty & Make Up, Others

Immagine

Ciao ragazze!

Voglio condividere con voi questa bellissima novità! Oggi è iniziata la mia collaborazione in veste di guest blogger su L’Esteta Risponde! La blogger, Carlotta, alcune settimane fa mi ha contattata chiedendomi se fossi interessata a scrivere qualche articolo per il suo sito, così ci siamo incontrate, abbiamo chiacchierato e adesso è iniziata questa bellissima avventura. Da parte mia c’è stata davvero tanta gioia nel sapere che una blogger con molta più esperienza di me nell’ambiente mi avesse notata e le fosse piaciuto il mio modo di lavorare su questo blog, tanto da propormi una collaborazione…e tra l’altro mi ha confidato di avere in serbo anche qualcos’altro per me!

Oggi è stato pubblicato il mio primo post sul suo sito, e si tratta di una recensione che avete già visto qui sul blog qualche settimana fa, ovvero quella sui rossetti I’m di Pupa Milano. Questa nuova review è un po’ più approfondita e completa in quanto comprende delle nuove tonalità che ho acquistato in seguito, quindi se vi va potete trovare il nuovo post qui!

Devo dire che questa bella esperienza è capitata proprio in un periodo particolarmente stressante e un po’ sottotono per me,  per questo sentirmi apprezzata e mettermi in gioco mi sta davvero aiutando tanto, oltre ovviamente al fatto che tutto questo mi ha permesso di conoscere una persona molto in gamba e simpatica! Insomma, spero tanto che mi seguiate anche in questo percorso e che continuiate ad appoggiarmi come fate ogni giorno….Cercherò di pubblicare qui e/o sulla pagina face i prossimi guest post (sempre che Carlotta sia rimasta soddisfatta del primo e mi dia la possibilità di continuare!) in modo da tenervi aggiornati, e nel frattempo vi lascio al primo articolo e a L’ Esteta Risponde!

Baci, Gloria

2 pensieri su “Annuncio! -Nuova Collaborazione e Guest Blogging

Rispondi

