Preview – Nuova Collezione Solaris Nabla

Beauty & Make Up

Immagine

E anche il nuovissimo brand Nabla, fondato da Daniele “MrDanielMakeup”, ci stupisce con delle new entry per l’estate 2014. Le novità riguardano 8 nuovi ombretti che richiamano e ricordano i colori dell’estate, passando dall’oro del sole, al rosso della terra fino al cangiante madreperla delle conchiglie. Ma vediamoli più nel dettaglio:

Immagine

Cattleya: viola “orchid” dai riflessi blu.

Zoe: duochrome con riflessi oro e verde acqua.

Entropy: tortora con riflessi rosati.

Madreperla: beige rosato dai riflessi cangianti.

Immagine

Rust: come rivela il nome, un color ruggine iridescente e caldo.

Aurum: anche qui il nome parla da sè, rivelando un oro puro, brillante e prezioso.

Lazy Days: color rame dai riflessi rosa e dorati.

Tribeca: marrone scuro anche questo con riflessi rosati.

E questi erano i nuovi ombretti della collezione Solaris, disponibili online dal 9 giugno 2014. Come vedete, non sono presenti colori matte, e le tonalità sono tutte shimmer o duochrome. Sia il finish che i colori rendono questi ombretti molto adatti ad un make-up estivo e brillante, quasi metallico. Tra tutti, i miei preferiti sono senza dubbio Aurum e Madreperla, il primo perchè l’oro è uno dei colori che uso di più durante l’estate (sia sugli occhi che come illuminante) e che dona maggiormente al mio incarnato dal sottotono giallo, mentre Madreperla è un colore perfetto sia da sovrapporre ad altri ombretti per accentuarne la brillantezza, e sia da indossare da solo per un make-up più soft ma super luminoso.

Per il resto, sono davvero molto contenta dei risultati che questo ragazzo così giovane e in gamba stia ottenendo, io lo considero un punto di riferimento e un esempio per tutti coloro che si impegnano per realizzare i propri sogni e che credono in loro stessi e nelle loro capacità. E poi è Pugliese come me, non posso che esserne fiera e supportare un mio conterraneo! Che ne pensate di queste nuove uscite? Baci

 

15 pensieri su “Preview – Nuova Collezione Solaris Nabla

      1. Eheheh e se te lo dice un’amante dei mat! E’ bellissimo, anche Zoe mi piace, anche se mi ricorda Peyote di Neve…

      2. Vero anche quello è molto bello, davvero luminoso! Anch’io amo l’effetto matte, però l’estate un po’ di luce sul viso non guasta..mi piace quell’effetto un po’ “glow” sul viso=) Comunque è vero che assomiglia molto a Peyote, magari può essere un’alternativa a chi non è molto pratico degli ombretti in polvere libera.

      1. Si anch’io ho gli occhi scuri, ma ho una pelle molto chiara e con base gialla..e il rame tendendo al rosa non sta proprio bene con i miei colori. Trovo stia meglio su carnagioni più rosate oppure a chi ha riflessi ramati nei capelli:) ovviamente è una mia impressione, parlo in base alla mia esperienza:) benvenuta comunque, e grazie del follow!

      2. Grazie 🙂 mi piace molto il tuo blog.
        Sì, hai ragione per quanto riguarda il sottotono: infatti io ho la pelle chiarissima e rosata. I miei capelli sono ramati, l’unica cosa scura sono i miei occhi:-)
        Nonna inglese e mamma del sud Italia hanno creato un mix strano nei miei colori;-)

Rispondi

