Novità Sleek Make Up – Bare Skin Foundation

Beauty & Make Up

Immagine

Ed ecco un’altra novità decisamente interessante (questa estate sarà la volta buona che finirò per chiedere l’elemosina col bicchiere, mi sono già convinta a comprare TUTTO!) di Sleek, e questa volta si tratta del nuovo fondotinta Bare Skin, già disponibile online a 10,99 euro,

Questo prodotto assicura un effetto naturale “pelle nuda” e un incarnato uniformato ed omogeneo. La prima cosa che mi ha attratto di questo fondo è la gamma di tonalità disponibili: se date uno sgardo al sito, vedrete che ci sono dei colori chiarissimi in tutti e tre i tipi di sottotono, e questa suddivisione è stata fatta per tutte le gradazioni (in tutto 12). Questo per me è un fattore veramente importante, dal momento che anche in estate ho una carnagione chiarissima con sottotono giallo, e per me è abbastanza difficile riuscire a trovare il colore giusto per me. Per farvi capire, al momento i miei “match” perfetti sono i fondi di Mac, l’HD di MUFE e uno stick di Vichy Dermablend vecchia versione, ormai non più in commercio. Insomma, tre alternative non proprio economiche, di cui una fuori produzione. Tutti i fondi più chiari che ho provato sono o troppo scuri o tendenti al rosa, quindi diciamo che l’effetto non è proprio tra i migliori. Tra le tonalità di questo fondotinta Sleek invece, c’è la seconda “Shell” che (almeno vista dall’esterno) sembra perfetta per il mio incarnato, chiarissima e tendente al giallino/beige.

La coprenza dovrebbe essere, da quello che leggo, “light to medium and buildable”, quindi da leggera a media e modulabile. A meno che non sia eccessivamente liquido e trasparente, sento di poter dare una chance a questo prodotto, anche perchè ora che arriverà il caldo tropicale comincerò a sentire il bisogno di un prodotto base un po’ più fresco. Insomma, credo proprio che fra poco mi concederò questo piccolo acquisto online e vedremo un po’ di che si tratta!

Baci, Gloria

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...