Novità Lush – D’Fluff Sapone da Rasatura alle Fragole

Beauty & Make Up

Immagine

Novità fresca fresca in casa Lush, che per l’estate ci dà la possibilità di avere una pelle liscia e deliziosamente profumata grazie alla nuova crema da rasatura D’Fluff! Gli ingredienti di questo nuovo prodotto sono fragole fresche, melassa, rosa canina e burro di cacao (immagino già il profumo!), ed è un prodotto autoconservante. Le fragole hanno proprietà antiossidanti e lenitive, e il burro di cacao è famoso per la sua capacità idratante e nutriente.

Questo prodotto mi ha molto incuriosita! Come tutte, anche per me ogni estate ricomincia la guerra ai peletti superflui, e nonostante di solito io usi la ceretta, un buon sapone da depilazione è un salvavita in caso di ricrescita che il più delle volte la ceretta non riesce a strappare via, e che rende le gambe meno liscie e setose. Con i saponi e un buon rasoio, invece, in due minuti le gambe ritornano liscie, fresche e profumate, pronte per shorts e vestitini! Inoltre, prediligo la depilazione con il rasoio in zone più delicate del corpo (inguine e dintorni), dove spesso la ceretta risulta molto dolorosa o particolarmente scomoda.

Il sapone da rasatura D’Fluff è ora disponibile online e nei punti vendita nel formato da 70 g (9,95 euro) e da 150 g (17,95 euro). Credo proprio che lo proverò e lo porterò con me in vacanza, sono molto molto curiosa di vedere il risultato sulla pelle e soprattutto credo che sia uno di quei prodotti da andare a “sniffare” di tanto in tanto! (Lush-dipendenza o aromaterapia?). Vi terrò aggiornate!

Annunci

2 pensieri su “Novità Lush – D’Fluff Sapone da Rasatura alle Fragole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...