Review Nuovi Cream Lip Stain-Rouge Velouté di Sephora

Beauty & Make Up, Reviews

m950937_206220_hero

Allora…devo seriamente smetterla di innamorarmi di tutti i prodotti che vedo su blog e canali youtube. A tutte voi amiche blogger e youtubers, smettetela di comprare prodotti stupendi che poi devo assolutamente avere anch’io!!!

Bene, dopo questo appello, passiamo alla recensione di oggi. Tempo fa guardando su YT un video di Amelia Liana (come può  avere dei prodotti sempre così favolosi?) mi sono imbattuta in una sua review super positiva di una delle nuove tinte labbra di Sephora. Nel video la indossava sulle labbra, e mi sono subito innamorata del colore (quello che poi ho preso) e dell’ effetto opaco e direi quasi vellutato che aveva. Così ho cercato qualche altra opinione, e tutte sembravano estasiate da questo prodotto. Ora, potevo lasciarmelo scappare? Ovviamente no. Così appena ho potuto sono andata da Sephora e me ne sono appropriata senza nemmeno swatcharlo (la mia follia non ha limiti)!
Si tratta di un rossetto cremoso/tinta dal finish matte e velvet, a lunga tenuta e no transfer. Tra i sei colori disponibili, io ho scelto il numero 01 Always Red, un rosso intenso molto “hollywood”, bellissimo. Voi sapete ormai che il rosso per quanto riguarda le labbra è il colore che più amo e che mi rappresenta maggiormente, quindi la mia scelta non poteva che essere questa.

image

image

image

Come vedete il packaging è molto semplice, così come anche l’applicatore è simile a quello dei classici gloss. Ma guardate il colore: è super intenso con una sola passata! L’ ho provato in questi giorni, dura veramente tanto senza fare crepe o seccare le labbra, e ha un finish bellissimo, come se fosse davvero velluto sulle labbra. Resiste benissimo a pranzi, bibite ecc, non sbava e non si stacca a pezzi anche quando inizia a sbiadire. Vi avverto però che non tutti i colori sono uguali e non hanno tutti la stessa resa, io parlo per quello che ho acquistato io che poi è quello che più vi consiglio e il più gettonato fra tutti. Il prezzo non è bassissimo purtroppo, questi rossetti costano 14 euro ma secondo me se cercate un bel rosso opaco che duri tanto e vi faccia sentire tranquille per tutto il tempo, sono soldi ben spesi.

E questo è tutto ragazze, fatemi sapere se anche voi avete provato questo nuovo prodotto e come vi è sembrato! Magari se avete acquistato altri colori, scrivete nei commenti la vostra opinione in modo che tutte possano avere una visione più completa di tutta la linea di rossetti! Baci!

Rispondi

