New Manicure – Smalto Collistar in “Rosa Deliziosa”

Beauty & Make Up

Immagine

Buongiorno e buona domenica ragazze! Qui a Firenze oggi splende di nuovo il sole dopo una settimana un po’ incerta e nuvolosa, e io ne ho approfittato per rinfrescare la mia manicure. Per quella di oggi ho scelto uno smalto gloss effetto gel di Collistar nel colore 548 Rosa Deliziosa. Come vedete dalla foto, è un rosa molto intenso e brillante, anche se alla luce esterna vira un po’ verso il ciclamino, mentre all’interno il colore sembra un po’ più chiaro e quasi corallo. In generale adoro questa linea di smalti Collistar, questo l’ ho acquistato l’estate scorsa ed è praticamente finito ormai, e di sicuro fra qualche giorno andrò a riacquistarlo perchè è una tonalità fantastica per l’estate! Come potete vedere, questi smalti danno davvero un effetto glossato e gel sulle unghie, e hanno una durata eccezionale! Ne ha comprati alcuni anche mia mamma, e anche lei è rimasta molto colpita dalla durata – e lei è una di quelle che per la fretta o la pigrizia si dimentica sempre di usare i guanti quando lavora in casa! I colori sono tutti pieni e per essere di Collistar hanno un prezzo davvero appetitoso, visto che costano 5,50 euro. Insomma, sono di sicuro tra i miei smalti preferiti e in particolare adoro questo colore (che tra l’altro riceve sempre molti complimenti quando lo indosso).

P.S. Sul mignolo non ho un brillantino o uno strass, è soltanto il riflesso che è venuto stile pubblicità.

P.P.S. Forse avrete notato che ogni tanto cambio forma alle unghie. Ora, come ogni estate, hanno una misura media e una forma molto naturale, e le terrò così per un bel po’…quindi finalmente darò un po’ di tregua alla povera limetta!

5 pensieri su “New Manicure – Smalto Collistar in “Rosa Deliziosa”

Rispondi

