Pylones – Quando la fantasia incontra l’utilità!

Others

Questo non sarà un post propriamente sul make-up o su moda e stile, ma ho deciso comunque di scriverlo perchè parlerà di un brand adorabile e delizioso di cui mi sono innamorata proprio ieri (è stato un colpo di fulmine!), e che comunque comprende anche il mondo della bellezza. Per stuzzicare un po’ la vostra curiosità, guardate questa immagine:

Immagine

Se vi state chiedendo cosa sia questo strano oggetto, si tratta di una comune spazzola per capelli, di quelle che si usano per la piega durante l’asciugatura. Questo è uno dei tanti particolarissimi oggetti in cui potreste imbattervi entrando in un negozio Pylones….Probabilmente non avrete mai sentito nominare questo brand, e fino a pochissimo tempo fa nemmeno io ero consapevole della sua esistenza. Ma ieri passeggiando in centro ho scoperto questo negozietto -tra l’altro sempre strapieno di clienti- e guardando la vetrina mi ha davvero incuriosita! Così ho deciso di dare un’occhiata, ed è stato come entrare in un piccolo mondo colorato e divertente, quasi buffo ed esuberante. Ed è una sensazione visibile sulle facce di tutti coloro che entrano in negozio: improvvisamente, mentre osservano gli oggetti, larghi sorrisi compaiono quasi in modo inconsapevole, riempiendo l’ambiente di tanto buonumore.

Pylones – Créateur d’objets à Paris è un brand che produce oggetti fondamentalmente già largamente diffusi e di uso comune, caratterizzati però da colori e packaging super colorati e fantasiosi, capaci di toccare il lato estroso di ognuno e anche quello nostalgico dell’infanzia. All’interno dei loro negozi potete trovare dalle classiche tazze, alle lampade, fino ai pennelli da trucco e agli specchi, passando per posate, cover per smartphone e iphone, orologi, accessori per il bagno e per i capelli ecc…

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Trovo che questi oggettini siano perfetti per un regalo originale, e li trovo deliziosi per aggiungere un tocco personale all’arredamento, per renderlo più colorato e allegro. Insomma, non credo che userei mai una spazzola così per sistemare i capelli, ma la terrei più che altro come un oggetto da collezione, anche per non rovinarla. Ci sono comunque delle cose che sono utilizzabilissime, come i phon, i porta-lenti a contatto, ma anche gli orologi e le tazze, quindi diciamo che è una collezione ben equilibrata di oggettistica per la casa. I prezzi sono vari, alcune cose costano davvero poco mentre altre -soprattutto gli elettrodomestici- sono più costose.

Niente, questo è tutto. Volevo solo condividere con voi questa mia scoperta di un marchio molto carino e particolare =) Per sorridere un po’, date uno sguardo alla linea completa sul sito ufficiale! Baci

Annunci

5 pensieri su “Pylones – Quando la fantasia incontra l’utilità!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...