Review Tinta Labbra Made To Stay di Catrice

Beauty & Make Up, Reviews

Buongiorno care! Nuova settimana, nuova recensione! Oggi si parla di uno degli ultimi trend che sempre di più sta avendo successo nel mondo del make up, e ciò quello dei rossetti liquidi/tinte/gloss. Sono presenti ormai in tutti i brand, dai più economici ai più costosi e si presentano in colori e finish diversi, dai lucidi ai matte e dai nude ai fuchsia più intensi. Questi prodotti hanno la particolarità di essere pigmentati come un rossetto, cremosi e brillanti come un gloss e durevoli come una tinta. A me piace molto come prodotto labbra per l’estate, ne ho diversi di vari brand e oggi ho scelto di recensire il Made to Stay Lip Polish di Catrice nella tonalità 060 Mission PinkPossible,un fucsia bello intenso.

image

Ho conosciuto questo prodotto tramite una review di NonnaSo del blog Your Shopping Friend (o almeno mi sembra di averne parlato con lei, se mi sbaglio chiedo scusa e correggetemi!) e mi ha subito colpita come prodotto. Si tratta di un’uscita abbastanza recente di Catrice, credo febbraio-marzo, e consiste appunto in un rossetto liquido a lunga tenuta dal finish luminoso. Vi mostro subito l’applicatore, simile a quello dei gloss ma con una piccola conca al centro che gli permette di adattarsi al meglio alla forma delle labbra:

image

Quando sono andata a cercare questo prodottino da Coin, ho ripensato a delle tinte labbra sempre di Catrice che avevo acquistato circa un anno fa e che mi avevano piuttosto delusa. Insomma erano molto liquide, poco pigmentate e duravano poco. Poi ho swatchato questi rossetti, e ho capito che la situazione era completamente diversa! Lasciatemi solo dire che gli swatches sono andati via completamente dalla mia mano dopo due giorni, nonostante abbia lavato spesso le mani. Questi rossetti hanno una durata ECCEZIONALE, il mio è sopravvissuto a merenda (insalata più condimento) e cena (pasta al pomodoro) praticamente intatto. Il colore è pieno già alla prima passata e aderisce benissimo alle labbra, tanto da non sentirlo nemmeno.

image

image

L’ effetto sulle labbra è lucido,luminoso ma non glossato, e mi piace davvero tanto per l’estate! Non secca le labbra e non sbava, e in più non lascia aloni di colore quando ad esempio si beve. Ovviamente dopo qualche ora si toglie un po’ il lucido, ma il colore resta intatto. Le tonalità disponibili mi pare siano sei, divise in nude, rossi/arancio e fucsia, per un costo di 5,69 euro. Finora questo rossetto è il migliore che ho provato tra quelli di questo tipo, e ve lo straconsiglio! Capisco che la durata di un rossetto è molto soggettiva, ma già di base questo prodotto ha un’ottima tenuta.

E voi lo avete provato? Vi piacciono questi rossetti liquidi che stanno spopolando nel mondo del trucco? Quali sono i vostri preferiti?

Baci, Gloria

Rispondi

