Review Rossetti Shaka – Creamy Finish Lipsticks

Beauty & Make Up, Reviews

Ed eccoci alla seconda recensione della giornata! Questa volta si parla di prodotti per labbra, e in particolare di due rossetti Shaka che ho acquistato un paio di settimane fa da OVS. Shaka, come molte di voi sapranno, è un brand low cost reperibile appunto da OVS e propone una linea completa di prodotti make-up, smalti e skincare. Non avevo mai provato i loro rossetti, ma avevo visto sul sito che la gamma di colori proposta era vastissima e comprendeva moltissime sfumature e finish diversi, dai matte fino ai cremosi e ai brillanti. Quando sono arrivata da OVS, sono sinceramente rimasta un po’ delusa dallo stand, nel senso che i rossetti rimasti erano pochissimi ed erano disposti un po’ a caso. Probabilmente ho beccato uno dei periodi di stallo dello stand (come spesso succede anche con Catrice ed Essence), tant’ è che la situazione era uguale anche per i gloss. Insomma spero di essere più fortunata la prossima volta. e di trovare una maggiore organizzazione e assortimento.

Chiusa questa parentesi, passiamo ai rossetti, e cioè ai due colori che sono riuscita a pescare nella confusione dell’espositore:

ImmagineImmagine

Immagine

Proiettandomi un po’ verso un look più estivo, ho scelto il numero 30 Trendy e il numero 34 Sexy, rispettivamente un rosa barbie shocking e un rosso magenta tendente al fucsia. Il packaging è molto semplice e pulito, con astuccio nero opaco, chiusura a click e il bordo inferiore trasparente che lascia intravedere il colore del rossetto. Il finish di questi rossetti è cremoso, la texture è molto leggera e confortevole sulle labbra e la pigmentazione davvero alta. L’effetto sulle labbra è luminoso e morbido, e le labbra non si seccano assolutamente. Nonostante la texture cremosa, trovo comunque che questi rossetti non sbavino e abbiano una buona durata (ovviamente non paragonabile a una tinta o a un rossetto opaco, ma se la cavano bene!). Consiglio comunque di applicare sul contorno labbra una matita trasparente, a mio avviso sempre indicata in caso di rossetti o gloss molto pigmentati e più morbidi. Il colore è davvero pieno e mette molto in risalto le labbra, e insieme all’effetto luminoso rende questi due rossetti veramente adatti per un make-up estivo! Il prezzo è di 5,99 euro, ma spesso si trovano in sconto (io ad esempio li ho pagati intorno ai 4 euro).

Spero di riuscire a trovare presto altri colori, e sono davvero curiosa di provare quelli a finish matte, che poi è quello che preferisco nei rossetti! Ovviamente se avete provato questo prodotto, mi farebbe molto piacere conoscere la vostra opinione a riguardo! Besos

Annunci

4 pensieri su “Review Rossetti Shaka – Creamy Finish Lipsticks

  1. ciao hai scelto dei colori stupendi. anch’io ne ho due nella mia collezione e sono entrambi dal finish matte. il colori sono il fuxia charme, che un fucsia scuro molto intenso e I’m mauve, un rosa malva molto delicato. li troppo ottimi per il loro prezzo e pensa che li ho presi in offerta a 2 euri 😀

    1. Beata te che hai trovato i matte! Devo appostarmi vicino allo stand e cercare di prenderli prima che l’ espositore venga preso d’ assalto come sempre! Come ti trovi con la durata? Seccano molto le labbra?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...