Mini Haul Kiko – Nuova Collezione & More!

Beauty & Make Up

Che cosa avevo detto? Ah si, che i miei ultimi acquisti di maggio sarebbero stati gli ultimi (evviva le ripetizioni!) per un po’ di tempo fino alle vacanze estive….Certo, Gloria. Ma se non credi nemmeno tu a quello che dici, come pretendi che lo facciano gli altri? A mia discolpa, però, vi dico che da Kiko stamattina c’era una folla assurda di persone a causa delle promozioni in corso e della nuova collezione uscita tipo ieri o giù di li. In pratica adesso in negozio ci sono tre nuove collezioni (forse Kiko dovrebbe rallentare un po’) e una marea di offerte e sconti sul resto dei prodotti. Potevo non entrare a dare un’occhiata? Voi non avreste fatto lo stesso? Ditemi di si, almeno per convincermi di non essere affetta da shopping ossessivo-compulsivo o altri disturbi simili. Comunque, ho comprato solo poche cosine, tre delle quali mi servivano veramente mentre le altre due le ho prese per pura gola e incapacità di resistere alle tentazioni….

Immagine

Immagine

1) Cheeky Colour Creamy Blush in 04 Rosa Shocking (6,90 euro): iniziamo da uno dei prodotti della nuovissima collezione, La Sportproof Active Colours. La foto smorza un po’ il colore, ma vi assicuro che visto dall’esterno sembra un rosa davvero acceso e carico. Ovviamente, avendo la pelle chiara, non sono così incosciente da comprare un blush così pigmentato da farmi sembrare Heidi. E infatti questo blush non è di quelli che lasciano la chiazza di colore, ma è molto molto facile da sfumare e la pigmentazione e modulabile, così da ottenere l’effetto desiderato sulle guance. Anche gli altri colori sono molto carini, ma sono tutti e tre tendenti al pesca/aranciato e non sono tonalità che amo particolarmente sulla mia carnagione. Il packaging e tondo con tappo a vite, quindi ha una chiusura pratica e soprattutto sicura, mentre il blush all’interno è una specie di semi-sfera che permette di applicare il prodotto direttamente sulle guance.

2) Shine Lust Lip Tint in 10 Rosa Shocking (8,90 euro/6,90 ora in offerta): questo è uno dei prodotti Kiko più amati ultimamente e credo più acquistati, e si tratta di un rossetto liquido/tinta per labbra dall’effetto laccato a lunga durata. Giusto per abbinarla al blush, ho preso anche in questo caso un color rosa shocking molto estivo. Non l’ho ancora provata, vi saprò dire nelle prossime settimane se le review lette avevano ragione!

3) Invisible Lip Liner (5,90 euro): altro prodotto per labbra, viene considerato un elemento essenziale quando si vogliono labbra in primo piano e un colore perfetto e a lunga durata. Mi riferisco alla matita in cera trasparente da applicare sul contorno delle labbra prima di mettere un qualsiasi rossetto/tinta/gloss per far sì che il colore non vada a sbavare durante il giorno e vi finisca fin sulla fronte. Finora non ho mai provato queste matite trasparenti, ma so che sono molto valide e anche su questa di Kiko ho letto ottime recensioni. Ho deciso di comprarla perchè soprattutto in questo periodo fino a tutta l’estate mi piace indossare rossetti molto pigmentati e accesi, e a volte soprattutto con il caldo tendono a sbavare un po’, anche i più duri e compatti. Considerando che ultimamente sono spesso fuori casa, e non mi va di tirar fuori lo specchietto per controllare le condizioni del rossetto ogni 10 minuti, ho deciso di dare una chance a questo prodotto e vedere se effettivamente fa quello che promette.

4) Night Balm Nourishing Lip Treatment (5,90 euro): se avete anche voi come me il problema delle labbra secche, saprete sicuramente che ci sono dei prodotti essenziali se si vuole un’applicazione del rossetto impeccabile senza evidenziare le fastidiosissime pellicine, Uno di questi prodotti, per me, è un balsamo nutriente che agisca durante la notte, magari dopo uno scrub, e che quindi la mattina dopo mi faccia risvegliare con labbra morbide e idratate, pronte per il trucco.Dopo aver letto qualche review, mi sono convinta a provare questo di Kiko. Ha un buon profumo e sembra ricco e nutriente, vedremo se funziona veramente!

5) 10 ml Travel Jar (1,00 euro): questo più che un prodotto è un accessorio da viaggio, e si tratta in pratica di una piccola jar da 10 ml (ma comunque da Kiko ci sono diverse misure disponibili) adatta ad esempio per trasportare una crema contorno occhi o, nel mio, caso, lo scrub labbra fatto in casa quando si è in viaggio. Questi vuoti costano poco, sono resistenti e potete trovarli in diverse misure e forme in qualsiasi profumeria (li ho visti anche da Sephora).

E questi erano (davvero questa volta) i miei ultimissimi acquisti da Kiko! Vi svelo già che i prossimi arriveranno fra qualche settimana -subito dopo gli esami- e saranno di The Body Shop! Questo brand inglese di cosmetici naturali ha pochissimi punti vendita in Italia, e sul loro sito ho scoperto che uno di questi si trova a Lecce! Per qualche misterioso motivo hanno scelto una piccola città del Sud per aprire un punto vendita di una marca amata e desiderata come The Body Shop, ed essendo io leccese, non posso non approfittare delle prossime vacanze dai miei e andare a fare qualche acquistino! 😉 Come sempre, fatemi sapere nei commenti se avete provato qualche prodotto delle nuove collezioni Kiko o, perchè no, qualcosa di The Body Shop, e per qualsiasi domanda o info non esitate a scrivermi! Besos

Rispondi

