May Beauty Haul! – Ultimi Acquisti di Maggio!

Beauty & Make Up

Buongiorno care! Qui a Firenze si prospetta un altro weekend soleggiato e oserei dire quasi estivo e, diciamocelo, le belle giornate fanno venire una gran voglia di uscire, passeggiare e dare una sbirciatina a vetrine e negozi! A questo proposito, prima che -come è giusto che sia- abbandoniate momentaneamente casa e pc per godervi questo bel finesetimana, vi vorrei parlare di qualche piccolo acquisto che ho fatto nel mese di Maggio e che credo sarà l’ultimo haul almeno per il momento (me disperata). Infatti, a giugno molto probabilmente non uscirò tantissimo a causa degli esami, e sto preparando il mio portafogli alla mega lista che ho steso per quanto riguarda il meritato shopping vacanziero! Ma non mi dilungo oltre, passiamo agli acquisti:

Immagine

– Vivi Verde Coop Crema Viso Nutriente Protettiva per pelli secche e delicate (5,50 euro): un paio di settimane fa stavo per finire la mia crema viso, e ho sentito parlare talmente bene di questa linea cosmetica ecobio di Coop che ho deciso di provare la loro crema viso per pelli secche. Ho già iniziato ad usarla e ve la straconsiglio! L’ho trovata ottima fin dalla prima applicazione, è leggera (quasi gel), ne basta veramente pochissima per tutto il viso e ha un profumo celestiale, delicato ma dolce. Il flacone contiene 50 ml di prodotto e mi piace molto il dosatore a pressione! Ovviamente è una crema eco bio, come ho detto prima, quindi perfetta anche per le amanti del naturale.

– Revlon Parfumerie Scented Nail Enamel in 015 Ginger Melon: vi avevo già parlato di questa nuova linea di smalti profumati di Revlon nel post sulla mia “birthday wishlist”, e finalmente sono riuscita a trovarli in una delle diverse Limoni di Firenze, Ero indecisa tra tre colori, un bordeax/prugna, un rosso classico bellissimo e questo qui che poi ho preso. Come si evince dal nome, è un color anguria con una punta di corallo e ha veramente un profumo fantastico! Inoltre l’ho pagato anche poco con la Limoni Card, tipo 4,50 euro che rispetto ai 7 euro standard non è niente male davvero! Mi sa proprio che comprerò anche le altre due tonalità quanto prima…

– Deborah Milano Pret à Porter Nail Enamel  in 86 (1,90 euro): questi minismalti sono in commercio da diversi anno ormai, ma continuano a piacere e a piacermi molto sia per la praticità delle dimensioni e sia per la gamma di colori che, soprattutto in questa stagione, è molto molto colorata ed estiva! Vi ho già postato una foto delle mie unghie con questo smalto, il colore è un bel rosa barbie, sicuramente perfetto da portare con me in vacanza quest’estate!

– Essence Gel Waterproof Eye Pencil in Black (2,89 euro): chi di voi ha già provato queste nuove matite in gel di Essence, sa di cosa parlo quando dico che la mia gioia per aver trovato quella nera è inesprimibile! Avevo preso un mesetto fa quella marrone e mi è piaciuta tantissimo, ma la classica matita nera, si sa, è la più ricercata e infatti per un mese in tutti i punti vendita Essence qui a Firenze (e credetemi, sono tanti) questo colore è stato sold out. Poi non so come sia potuto accadere, ma alcuni giorni fa entrando da OVS le ho viste, il contenitore era pienissimo (probabilmente era stato appena rifornito) e ovviamente ne ho subito approfittato. Queste matite scrivono benissimo, colore intenso e durata SUPERBA! Vi straconsiglio di provarle!

– Essence XXXL Long Lasting Lip Gloss Matt Effect in 07 Silky Red (2,89 euro): ho inserito questo gloss/rossetto liquido due post più giù tra i miei rossetti preferiti per la primavera, quindi troverete tutte le info lì. In breve, si tratta di un gloss effetto matte facente parte della nuova collezione estiva di Essence, in un colore rosso fragola molto bello per questa stagione!

– Roberts Gel Detergente Acqua alle Rose (4,50 euro): novità in casa Roberts, la famiglia Acqua alle Rose si è allargata e adesso comprende anche un gel detergente e varie creme viso per le diverse esigenze, tutti prodotti basati sulle proprietà degli estratti di rosa. Io uso da anni l’ Acqua alle Rose classica, è un’acqua delicatamente profumata e molto rinfrescante se avete rossori o bruciori sul viso. Così quando ho visto tutta la linea da Coin ho subito deciso di provare qualcosa, anche perchè sto per finire il mio detergente per il viso. Non ho ancora provato questo prodotto, ma ho visto una review di Lolla – MisStrawberryfields su YouTube e lei lo aveva inserito tra i prodotti top della primavera, quindi mi sa proprio di aver fatto un buon acquisto! La confezione è in stile un po’ vintage, e se vedete le creme hanno tutte questo packaging in vetro molto elegante, davvero belle!

– Shaka Lipsticks in 30 Trendy e 34 Sexy (5,99 euro senza promo): gli ultimi due prodotti sono due rossetti di Shaka presi al volo da OVS grazie alla promozione che c’era proprio su questi prodotti. Come potete immaginare, lo stand era stato preso d’assalto e molti colori non erano più disponibili, ma comunque ho avuto la fortuna di trovare queste due tonalità davvero bellissime! Il primo è un color rosa barbie quasi shocking, mentre il secondo è un bel rosso magenta tendente al fuchsia. Sono entrambi dei colori molto accesi e pigmentati perfetti per l’estate, ne ho già provato uno e devo dire che la prima impressione è stata davvero positiva! Vi farò sapere meglio più avanti. Intanto date uno sguardo al sito, questi rossetti sono disponibili in più di 50 colori, c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

E questo è tutto ragazze! Spero di non avervi annoiate e vi auguro un buon weekend! Baci

Annunci

14 pensieri su “May Beauty Haul! – Ultimi Acquisti di Maggio!

    1. Guarda sulle palpebre scorre benissimo. io di solito non sfumo la matita, la uso tipo eyeliner quindi non ti saprei dire se il tratto si può sfumare. Però di certo la mina non è dura, sembra proprio un gel solido e rimane aderente all occhio per tutto il giorno! Almeno su di me:)

      1. Io la metto sia sulla palpebra che nella rima interna e mi dura senza darmi fastidio o altro! È praticamente come una normale matita solo che è fatta in modo da essere a lunga durata e quindi le hanno dato questa formulazione in gel particolare:)

  1. La crema di viviverde coop la utilizzo anch’io ormai da mesi, purtroppo io ho la pelle grassa (sulle guance e secca sulla zona T… si può credere?!) ed ho trovato solo la versione per pelli secche e sensibili… ma ho ovviato a questo “problema” mettendo una punta di gel d’aloe ad ogni applicazione e mi trovo divinamente!
    Xo Xo
    GG

    1. Allora hai una pelle mista:) comunque si, mi ci sto trovando bene anche io! So che tra queste creme c’è quella per pelli normali/miste, magari se la trovi provala:)ho sentito di altre ragazze con pelle mista che la usano e si trovano bene! Ma comunque anche con il gel d’ aloe dovresti aver risolto il problema;)

  2. Sembrerebbe un po’ più difficile da trovare (quante ipercoop ho girato non l’ho mai beccata) e per il momento arrangio così, magari appena la finisco se non la trovo vorrei provare quella per pelli grasse della bjobj

    Nuova iscritta!
    Passa da me se ti va 😉

    Xo Xo
    GG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...