My Birthday Gifts! – Regali di Compleanno!

Beauty & Make Up

Buongiorno care! Finalmente è arrivato il weekend e riesco ad avere un po’ di tempo per qualche nuovo post! Domenica è stato il mio compleanno (sono giunta alla veneranda età di 21 anni! 😀 ) e, come vi avevo promesso, ecco qui un post sui regali che ho ricevuto. Diciamo che la mia famiglia e amici non hanno proprio seguito la mia wishlist, ma devo dire che effettivamente mi hanno ascoltata nei miei interminabili discorsi su make-up e cosmetici vari. Infatti mi hanno regalato dei prodotti che da un po’ mi attiravano e avrei voluto provare, e sono davvero entusiasta di averli ricevuti. Come vedrete dalla foto, sono dei prodotti tutti a tema “labbra”, direi perfetti visto che quando arriva il caldo mi piace giocare con i colori sulle labbra!=)

Immagine

Si, avete visto bene…..ben 4 I’m Lipsticks di Pupa! Uno me lo sono regalato da me, mentre gli altri tre sono da parte di mamma, zia e cugina che hanno approfittato dei coupon per rendermi felice (le amo!). I colori che ho al momento quindi sono il 306 Red Pop, il 307 Luxurious Red, il 404 Pink Cockatail e il 406 Fuchsia Maniac. Quello strano oggetto cilindrico che vedete invece è il regalo del mio migliore amico, ed è uno dei nuovi rossetti Hydra-Smooth Lip Color di Benefit nella tonalità Talk Flirty. Se conoscete questo brand, saprete benissimo che punta molto su questi packaging vintage e un po’ retrò, e in realtà quel tubetto rigido di cartone è solo l’ involucr del rossetto vero e proprio che ha un packaging davvero particolarissimo (che vi mostrerò in una prossima review!). Il colore comunque è un rosa malva bellissimo che esalta in maniera divina il colore naturale delle mie labbra…ma vi sto anticipando troppo! Passiamo adesso all’ultimo regalino, questa volta da parte di Sephora. Avendo la Black Card, ho il vantaggio di poter ricevere una piccola sorpresa per il mio compleanno, da ritirare direttamente in negozio. In serbo per me questo mese c’era un simpatico e carinissimo tubetto composto da 4 gloss diversi per pigmentazione, colore e finish.  Considerando che io uso i gloss solo in estate questo prodotto cade proprio a fagiolo, ed è praticissimo da portare in viaggio (insomma, 4 gloss in un solo tubetto, se non è comodo questo!) I colori presenti sono un rosso fragola con microriflessi dorati, un rosa barbie bello pigmentato senza riflessi o pagliuzze, un rosa/marroncino con riflessi dorati e infine un beige/nude senza alcun tipo di glitter. Tra i quattro il più pigmentato è il secondo, quello rosa, seguito dal beige, dal fragola e infine dal marroncino chè è quasi trasparente. Devo dire che questi piccoli gloss mi sono piaciuti! Possono essere indossati da soli o sopra un rossetto e si abbinano bene a moltissimi colori, quindi sicuramente quest’estate li sfrutterò parecchio!

E questi erano i miei regali ragazze! Se volete altre info o darmi la vostra opinione su questi prodotto, lasciate, come sempre, un commento e sarò felicissima di rispondervi! Un bacio, Gloria

16 pensieri su “My Birthday Gifts! – Regali di Compleanno!

  1. Bei regalini 🙂 Il rossetto pupa sarà il mio prossimo acquisto. Posso cheiderti un consiglio? Ho i capelli ramati, carnagione chiara e occhi scuri: che colore mi può star bene? 🙂 Grazie!! Fanny di Una Mela Al Giorno

    1. Ciao! Allora guarda anche io ho pelle chiara e occhi scuri, però ho i capelli quasi neri quindi diciamo che la differenza in questo caso sta nei capelli:) secondo me potresti puntare su un ciliegia che risalta moltissimo sulle pelli chiare e le illumina, oppure se vuoi qualcosa di più naturale vai per un rosa un po’ più fresco. In questi due casi ti consiglio il 306 e il 404. Se vuoi anche un’ altra alternativa, visto che sei castana con riflessi rossi potresti provare un corallo che un po’ richiama il colore dei tuoi capelli ma è un po’ più fresco ed estivo rispetto ad un rosso. Il 309 ad esempio è molto molto bello! Ovviamente dipende molto dai colori che riesci a portare, se ti piacciono più o meno accesi, ma comunque prova a dare un occhiata sul sito! Ci sono anche le foto dei rossetti applicati, quindi vedi un po’ se con questi colori ti vedresti bene:)baci

    1. Grazie per gli auguri! Lo hai ricevuto anche tu? Guarda io non amo proprio i gloss perché non durano, sono da rossetti tutta la vita. Però l’ estate ogni tanto mi piace l’ effetto “brillante” sulle labbra, e considerando che non mi sarei mai decisa a comprarne uno, magari uno regalato lo sfrutto;)

      1. Nemmeno io amo i gloss, o forse perchè non abbiamo ancora trovato IL gloss quello che ti fa innamorare di lui, come consistenza e colore!

      2. Si probabilmente, non riesco mai a trovare un colore bello carico o che resista almeno a un bicchiere d’acqua. Se riuscissi a trovarlo forse potrei anche dare una seconda chance ai gloss:)

Rispondi

