Birthday Wishlist – I Love Getting Older!

Beauty & Make Up

Hi beauties! Ci siamo, mancano appena dieci giorni al mio compleanno ed è il momento di farvi vedere la mia “lista dei desideri”, ovvero i regali che mi piacerebbe ricevere (o meglio, che comprerò con i soldi che riceverò eheh). In queste settimane, spulciando tra siti e blog vari – e dando uno sguardo in diverse profumerie – mi hanno colpita alcuni prodotti che mi piacerebbe moltissimo avere. Mi sono anche resa conto di essere stata piuttosto “equilibrata” nella scelta, nel senso che non volendo ho selezionato pochi prodotti ben suddivisi tra costo e funzione (occhi, viso, labbra e accessori). In questa lista troverete solo prodotti e strumenti per il make-up, dal momento che non mi ha colpito nulla delle nuove collezioni di abbigliamento e stranamente sono piuttosto soddisfatta del mio guardaroba attuale e non ho bisogno di nulla (ultime parole famose). Ma bando alle ciance, ecco la mia lista:

 

ImmagineImmagineImmagine

 

ImmagineImmagineImmagine

 

Immagine

-Eye Palette Narsissist di Nars: adoro questa palette, l’ho vista usare da alcune youtuber americane che seguo ed è fantastica! Per me è la combinazione perfetta tra ombretti chiari, rosati e scuri e inoltre è ben suddivisa tra finish shimmer e opachi. La trovo perfetta per creare sia makeup sui toni naturali che degli smokey eyes stupendi con i grigi, i blu e i viola. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 euro, ma non credo sia reperibile in Italia purtroppo. L’ho cercata sul sito di Sephora Italia ma non c’era, quindi se sapete dove e quando sarà disponibile fatemelo sapere!

-Eye Palette Naturally Yours di Zoeva: anche questa palette è un’uscita recente (marzo 2014) e segue la scia delle palette nude. Come sapete adoro questo tipo di colori, e non avendo mai provato nulla di Zoeva mi piacerebbe avere una delle loro nuove palettes, di cui tra l’altro ho sentito parlare davvero benissimo. Al contrario di quella Nars, questa palette è low cost, e il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 16 euro.

-Blush in polvere Rockateur di Benefit: faccio la corte a questo blush da mesi ogni volta che entro da Sephora. A parte il packaging meraviglioso, il colore è un rosa naturale con una perlescenza davvero sottile che dona una luminosità e una radiosità fantastiche al viso. Costa circa 30 euro, lo so è un po’ tanto ma questo blush insieme agli altri della linea sono veramente dei prodotti originali e stupendi!

-Rossetto Russian Red di Mac: dopo aver provato il Ruby Woo, ho capito che devo avere anche il suo fratellino, Russian Red. A dire il vero, in negozio ho swatchato tutti i rossi di Mac, tra cui anche il MAC Red e Dangerous, e sono tutte delle tonalità fantastiche. Trovo che i rossetti Mac non abbiano eguali per quanto riguarda l’effetto sulle labbra, la tenuta e la purezza del colore, almeno per quanto riguarda i matte e i satin. Per un’amante del finish opaco sulle labbra come me, questi rossetti sono dei must. Rispetto al Ruby Woo, Russian Red ha delle differenze in texture e colore, ed entrambi sono dei rossi da avere assolutamente! Il prezzo è di 18 euro circa.

-Shine Edition Lipstick Oh My Doll di Bourjois: ho scovato questi rossetti Bourjois su Asos, e credo che questo colore potrebbe diventare uno dei miei preferiti per la bella stagione. Questa linea comprende dei rossetti dal finish luminoso e dai colori brillanti con componenti idratanti. Il colore che preferisco – vedi foto – è un bellissimo rosa fresco e naturale con finissime pagliuzze riflettenti, perfetto sia per un look naturale che per esaltare le labbra con uno smokey eyes. Il prezzo è di 11,22 euro su Asos, dove le spedizioni sono gratuite quindi  molto conveniente!

-Revlon Parfumerie Scented Nail Enamel: ditemi che anche voi amate il packaging di questi smalti! Sembrano dei prodotti di lusso visti così, e fanno parte della nuova linea di smalti profumati di Revlon. Non ho ancora scelto la tonalità, sono tutte fantastiche e non vedo l’ora di sentire il loro profumo. Il prezzo è di 6-7 euro circa.

– Brush Set Bamboo di Zoeva: e per ultimo ho scelto un altro prodotto di Zoeva, ovvero il set di pennelli Bamboo. Ho sentito meraviglie riguardo alla qualità di questi pennelli, ed è un set davvero completo! Comprende tutti i pennelli necessari per occhi, viso (polveri, creme e liquidi) e labbra, e costa 30 euro!

E questa era la mia wishlist per il compleanno! Spero di riuscire ad acquistare almeno la maggior parte di questi prodotti durante tutto l’arco del mese, considerando anche l’inizio della sessione d’esame e la drastica mancanza di tempo che ne consegue. Sperando che tutto vada per il meglio, preparatevi a post haul e recesioni nelle prossime settimane! 😉

Baci, Gloria

7 pensieri su “Birthday Wishlist – I Love Getting Older!

  1. Bellissima Wishlist!! dei prodotti elencati ho anch’io il set bamboo di zoeva; lo comprai due anni fa quando costava circa 23 euro..è molto valido soprattutto per i pennelli viso, in particolare il flatbuki è ottimo per stendere il fondo sia minerale che liquido. L’unico pennello inutile del set è quello angolato da eyeliner, troppo largo e non va bene nemmeno per riempire le sopracciglia perchè non rigido. per il resto ok. Mentre proprio l’altro ieri ho comprato uno di questi nuovi smalti revlon, sono tutti bellissimi ma mi son lasciata conquistare da quello che profuma di ginger melon 😉

    1. Mi fa piacere che ti sia trovata bene anche tu con quel set! E anche che ti piacciono i nuovi smalti revlon:) hai ragione sulla palette, è veramente bellissima? Che tu sappia si può trovare su qualche sito che spedisce in italia?

      1. so che questa palette era reperibile direttamente nei negozi sephora, almeno in quelli più forniti. Sicuramente sarà andata sold out appena uscita. Poi c’è il sito nars versione europea che spedisce anche in italia ed ho letto di qualche ragazza che l’ha comprata lì appena uscita. Io non l’ho trovata purtroppo… 😦

Rispondi

