Mini Low Cost Haul – Essence, Shaka & more!!!

Beauty & Make Up

image

Buongiorno ragazze! Breve post su alcuni prodottini che ho acquistato nelle ultime due settimane da Oviesse e Acqua&Sapone. Da OVS ho acquistato la tanto acclamata matita per occhi in gel di Essence in un colore marrone scuro, e tre smalti Shaka nei colori Candy Rose, Pastello e Pale Green. Questi prodotti sono molto economici, rispettivamente circa tre euro la matita e 1,99 euro ciascuno gli smalti. Ho già avuto modo di provare la matita e devo dire che le recensioni che avevo letto erano veritiere: ha un tratto molto pieno e deciso, scorrevole, e resta immobile per ore senza sbavare! Ottima per i mesi più caldi, ha una consistenza che sembra davvero un gel solido. Spero di trovare anche la nera prima o poi!
Gli smalti invece non li ho ancora provati, ma ho già altri colori di questo brand e mi sono sempre trovata molto bene, quindi non ho forti dubbi nemmeno su queste nuove tonalità.

Passiamo adesso agli acquisti da Acqua&Sapone: ho preso un profumo per il corpo Giardino dei Sensi all’ orchidea romantica e una lacca per capelli Parisienne con propellente ecologico. Vi avevo già parlato della crema corpo Giardino dei Sensi sempre all’ orchidea, mi piace moltissimo e ha un profumo molto femminile e floreale, persistente sulla pelle. Il profumo è praticamente identico e dura anche di più, lo applico al mattino e la sera a letto lo sento ancora. Rimane anche un leggero alone di profumo la mattina dopo, davvero una durata fantastica. Ovviamente non ve lo consiglio se non amate sentirvi addosso il profumo per troppo tempo. La lacca invece mi ha davvero colpita, è leggera e ha una profumazione molto delicata. È ecologica e non appesantisce i capelli, anzi li lascia lucidi e morbidi. Il prezzo del profumo è di 3,90 euro, mentre la lacca costa 1 euro.

E questo è tutto, alla prossima ragazze! Baci

Rispondi

