Collezione “Sweet Pin Up” Deborah Milano per l’ estate 2014

Beauty & Make Up

Immagine

Anche Deborah Milano ci propone una nuova collezione per la prossima estate, questa volta ispirata al make-up anni ’50 e allo stile delle pin up. I nuovi prodotti proposti sono 4:

-Ombretto in crema 2 in 1 lunga tenuta con primer (8,95 euro)

Deborah propone 2 ombretti in crema dai colori pastello e un packaging vintage, che donano un colore vibrante a lunga durata grazie alla presenza di ingredienti che uniscono la texture di un ombretto all’effetto lunga tenuta di un primer, per evitare che il prodotto finisca nelle pieghette. Sono disponibili 2 colori, Acquamarine e Blue.Immagine

Immagine

-Balsamo Labbra (4,90 euro)

Prodotto must dell’ estate, il nuovo balsamo labbra di Deborah Milano contiene burro di Karitè e olio di mandorle dolci per garantire morbidezza e idratazione alle labbra. Anche in questo caso il packaging è delizioso e dal gusto retrò, e sono disponibili due varianti, Vaniglia e Melograno.

Immagine

Immagine

-Lip Gloss Glossissimo (6,95 euro)

Altro prodotto labbra, il gloss Glossissimo ha una formula idratante e protettiva grazie al SPF 15, e dona un effetto brillante e tridimensionale alle labbra. Ancora una volta 2 colorazioni, Peach e Cherry.

Immagine

-Mascara per Capelli (6,95 euro)

Questo è il prodotto che mi piace di meno, forse perchè non amo queste tinte per capelli così colorate. A dire il vero non mi piace proprio colorare i capelli con colori che non siano naturali. Comunque, le nuove tonalità sono 3: Fuchsia, Blue e Green, e tutti e tre i colori si rimuovono con uno shampoo.

Immagine

E queste erano le nuove uscite di Deborah Milano per l’ estate 2014. Che ve ne pare? Io sinceramente avrei preferito qualche rossetto matte, visto che si tratta di una collezione ispirata agli anni ’50 e il rossetto opaco è il simbolo di quel periodo per quanto riguarda il make-up. Mi sarebbe piaciuto anche qualche blush, magari in crema o opaco, e avrei tralasciato il mascara per capelli che non mi sembra per niente in linea con un look da pin up. Aspetto i vostri commenti, baci!

 

11 pensieri su “Collezione “Sweet Pin Up” Deborah Milano per l’ estate 2014

      1. ma infatti..cosa combinano quelli del marketing insomma! (in effetti, va molto di moda il Brasile, non che me ne lamenti, mi piacciono i colori forti, soprattutto d’estate però gente.. fantasia portami via proprio…) uff

      2. Già, con il fatto dei mondiali in brasile molti brand sono entrati in fissa! Anche a me piacciono i colori accesi, soprattutto sulle labbra, ma mi sarebbe piaciuto vedere un po’ di varietà e più scelta tra le nuove collezioni :/

      3. hai ragione. ti sei già fatta un’idea sulla collezione Kiko? io ho dato una sbirciata veloce.. ma cerco sempre di capire cosa pensano le mie blogger di riferimento 😀

      4. Ha ha ha grazie:) comunque ho dato anch’ io uno sguardo e mi hanno colpita i rossetti e i blush, sia come pack che come colori..mi piace anche la terra, ma non la uso molto come prodotto quindi credo che resterò sui primi due. Appena torno in negozio swatcherò qualcosa e vedrò se vale la pena fare un acquisto..mi hanno delusa un po’ gli smalti, ma soltanto perché sono tutti metallici o perlati e io uso solo quelli classici laccati:) tu che ne pensi invece?

      5. anche io uso solo gli smalti laccati, sono fissata! Però ogni tanto (ma tanto tanto eh, anche qualcosa con lo sbirluccico che cambia colore a seconda della luce ha il suo perchè.. non so, questa stagione sono attirata dagli arancioni, che mi sembrano un buon compromesso per ovviare ai soliti fucsia.. staremo a vedere). Mi incuriosiva, invero, la BB cream con SPF..devo andare anche io con più calma a fare qualche prova, prima di acquistare. BB cream, che poi se come al solito non copre niente?? Rossetti ne uso pochi, sono più affezionata ai gloss.. terre ahahahah con la pelle di luna che ho e zero prospettive di andare al mare non l’ho neanche considerata!! blush… uff, solita storia, no? mi paiono quelli “vecchi” messi nel nuovo packaging… forse sono un pò ipercritica 😉

      6. Le terre non le uso nemmeno io, ho la pelle molto chiara e comunque un viso abbastanza proporzionato..io invece sono più da rossetto, i gloss durano troppo poco e mi scoccia doverli applicare sempre:/ comunque è giusto essere critici, alla fine non possiamo mica comprare tutte le nuove uscite..è meglio fare un po ‘ di selezione e valutare bene prima di fare un acquisto!

Rispondi

