Review Smalti Sinful Colors

Beauty & Make Up, Reviews

Ciao ragazze! Ecco una recensione su un nuovo brand di smalti di cui avevo sentito parlare ma che non avevo mai provato, ovvero Sinful Colors. Ho trovato questo marchio da Pittarosso, ma non saprei dirvi se è reperibile in tutti i punti vendita di questa catena.

image

Per chi non lo conoscesse, Sinful Colors è un brand americano specializzato in smalti, e ci sono tantissime tonalità e finish diversi, dai pastello ai fluo. Gli smalti sono low cost, io li ho pagati 2,90 euro ciascuno ma a prezzo pieno costavano circa 3,50 euro.

Nella scelta dei colori mi sono orientata per delle tonalità delicate e pastello, molto primaverili: 1415 Daisy Daze, un giallo chiarissimo tendente al crema; 1030 Tutù, un rosa molto chiaro classico; 1413 Nice Stems, un color tiffany tendente al turchese.

Dal momento che ho sentimenti contrastanti riguardo a questi smalti, elencherò i miei pro e contro, in modo che possiate rendervi conto subito della mia opinione.

PRO: ovviamente mi piace il prezzo, la gamma di colori disponibili, il packaging e i nomi, che trovo molto femminili e azzeccati. Inoltre il colore giallo e il tiffany hanno una buona coprenza con due passate e non sono né troppo liquidi né troppo densi.

CONTRO: non mi è piaciuto il rosa, è quasi trasparente e copre le unghie dopo tre passate..lo userò come top coat per la french manicure :/ Un’ altra cosa che non mi ha soddisfatta è l’ applicatore, troppo sottile per i miei gusti.

Tutto sommato comunque sono dei prodotti che mi sono piaciuti, sicuramente comprerò altri colori, magari scuri per provare anche tonalità più decise 🙂 Che ne pensate? Avete mai provato questo brand? Baci!

2 pensieri su “Review Smalti Sinful Colors

  1. Ciao, sono Leila, avevo sentito parlare stra bene di questi smalti della Sinful Colors, e così ne ho acquistato uno, una rosa fluò accesissimo, colore stra bello, n. 24/7- 920-boccetta con 15 ml di prodotto, prezzo all’ OVS in offerta, meno di 3€, insomma non vedevo l’ora di provarlo….beh delusione incredibile….Innanzitutto nella boccetta non c’è scritto che è uno smalto con effetto “mat”, e già quello se l’avessi saputo non la’vrei acquistato (non sono amante degli smalti mat). Poi la stesura….terribile, la prima passata era piena di striature e se provavo a ripassare il pennellino, siccome è uno smalto che tende ad asciugarsi velocemente, portava via quello appena steso e il risultato finale era ancora più brutto. Ho comunque lasciato asciugare e ho dato una seconda passata, ma la situazione non è migliorata di molto. Non so se il mio commento può essere utile a qualcuno, comunque non trovando un servizio consumatori e sapendo che il marchio è distribuito in Italia dalla Revlon, ho anche inviato una mail a l’unico indirizzo che ho trovato, chissà che qualcuno mi risponderà!
    Alla prossima

    1. Ciao Lella! Grazie per il tuo commento, è stato utilissimo! Io non ho provato quelli opachi – a dire il vero non sapevo nemmeno che la Sinful Colors li facesse- però è vero! Gli smalti opachi sono già difficili da stendere, ma questo sembra proprio di pessima qualità! Sarà molto utile la tua esperienza per chi vorrà qualche info in più su questi smalti!=)

Rispondi

