Review Palette “Vice 2” Urban Decay

Beauty & Make Up, Reviews

Queste giornate di pioggia primaverile mi concedono un po’ di tempo per parlarvi di alcuni prodotti acquistati non proprio di recente ma di cui vi avevo promesso una recensione. È il caso per esempio della palette Vice 2 di Urban Decay, che mi ero regalata a Natale.

image

image

Questa palette contiene 20 ombretti racchiusi in un packaging rigido sui toni del viola con le iniziali del brand in cristallo a rilievo. Gli ombretti hanno diversi finish, perlato, shimmer, metallizzato e matte, sono molto molto scriventi e hanno un’ ottima durata. La texture è molto morbida e burrosa, tipica del marchio.

image

Prima fila dall’ alto: Smokeout (marrone scuro satin), Lovesick (nero con glitter), Shellshock ( argento shimmer), Coax (rosa antico perlato), XRated (rosa baby opaco).

image

Seconda fila: Prank (blu petrolio scuro satin), Madness (blu petrolio chiaro), Strike (oro shimmer), Stash (verde oliva shimmer), Poison (verde bosco scuro).

image

Terza fila: Radar (rame shimmer), Damaged (verde smeraldo perlato), Voodoo (viola ametista shimmer), Betrayal (glicine scuro perlato), Derailed (tortora scuro perlato).

image

Ultima fila: Dope (nude satin), Toxic (beige rosato perlato),  Habit (beige opaco), Ambush (bronzo perlato), Rewind (marrone medio opaco).
Questa palette mi è piaciuta tantissimo, si ispira molto ai colori dei metalli e delle pietre preziose, pur non rinunciando a tonalità più naturali per ottenere diverse combinazioni. L’ unica pecca di questa palette è la fragilità: è molto delicata, e purtroppo ho perso un ombretto a causa di un leggerissimo urto. Leggendo le altre recensioni, ho notato che molte altre ragazze hanno avuto questo problema e hanno rotto alcuni ombretti. Quindi direi che non è assolutamente una palette da portare in viaggio! Il prezzo è di circa 48 euro da Sephora. Che ve ne pare?:)

Annunci

2 pensieri su “Review Palette “Vice 2” Urban Decay

    1. Sì è davvero molto delicata..me ne sono resa conto perché io viaggiando abbastanza spesso tendo a portarmi le palette in valigia ogni tanto, e nonostante le precauzioni questa è l’ unica ad essersi rovinata:(

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...