Review palette di ombretti Technic Electric Beauty

Beauty & Make Up, Reviews

Ciao a tutte! La review di oggi sarà su una palette che ho acquistato poco tempo fa da Douglas, del brand Technic Electric Beauty. Non conoscevo questo brand, ma quando ho visto questa palette a 2,99 euro ho deciso di prenderla.

image

image

Era da tempo che volevo provare qualche ombretto un po’ più acceso, nonostante sia una grande fan dei colori naturali sugli occhi. Però, si sa, nel mondo del makeup bisogna essere sempre pronte a sperimentare. Per questo ho deciso di provare questo prodotto, anche perché non mi andava di spendere 50 euro per una palette come la Electric di UD con il rischio di abbandonarla per sempre in un cassetto della scrivania. Quindi mi sono detta: ” I colori sembrano carini, costa solo tre euro, proviamola! ” Sapevo già che se non avessi approfittato di un prezzo così, avrei rimpianto il fatto di non aver comprato qualcosa di un brand nuovo da provare! Insomma, alla fine l’ ho presa e arrivata a casa ho cercato qualche info su internet: ho letto le recensioni di alcune blogger che hanno provato questa palette, e devo dire che mi hanno convinta ancora di più del mio acquisto! Ma, ovviamente, dovevo provarla io prima di esprimere un giudizio. Ecco gli swatches:

image

image

Come vedete dalle foto, il packaging nero, sottile e rigido assomiglia molto a quello delle palette Sleek, così come anche le dimensioni delle cialde. Gli ombretti all’ interno sono 12, tutti con finish perlati/shimmer. Sono suddivisi tra rossi/arancio, verdi/blu e viola, con la presenza di un giallo chiaro neutro. I colori sono tutti molto pigmentati e dalla texture molto morbida. Non sono tutti accesi, e mi piace il fatto che abbiano inserito un paio di tonalità più neutre. A mio avviso ci sono dei colori veramente stupendi come il verde acqua e i viola che sono perfetti per un trucco occhi più sofisticato e incentrato sugli accostamenti dei colori, magari lasciando il resto del makeup molto naturale oppure mischiandoli con degli ombretti più classici come marroni e neri.
Che ne pensate di questa palette? Indossate mai colori del genere sugli occhi? Baci!

Un pensiero su “Review palette di ombretti Technic Electric Beauty

  1. Ho questa palette e oltre alla iperpigmentazione, il fatto che non siano per niente polverosi e la facilità nello sfumarli, devo aggiungere che la tenuta è ottima!! veramente una palettina superlowcost che vale la pena avere! 😉
    Xo Xo,
    GG

Rispondi

