Beauty Haul di Aprile #2 – Sinful Colors, Astra e Douglas

Beauty & Make Up

Ed ecco la seconda parte del mio haul di Aprile, e questa volta è composto esclusivamente da prodotti low cost! Questi prodotti mi sono stati regalati tutti dalla mia mamma che mi ha accompagnata in un pomeriggio di shopping al centro commerciale, e vi confesso che alcuni dei brand che ho acquistato non li conoscevo per nulla. È stata proprio mia mamma, infatti, che alcuni giorni fa mi ha parlato molto bene di questi marchi, anche per lei una scoperta molto recente, e quindi mi ha convinta a provarli.

image

I primi prodotti che ho comprato sono stati quei 4 smalti che vedete nella foto in alto, del brand Sinful Colors: li ho trovati da Pittarosso ( ex Pittarello Rosso ), a soli 2,90 euro, e la gamma di colori è davvero fantastica. Io mi sono orientata su delle tonalità pastello e ho scelto un color tiffany chiaro, un vaniglia e un rosa tenue, più un top coat trasparente.

image

Poi sono passata da Douglas nella speranza di trovare qualcosa di Wet’n’Wild – che ovviamente non ho trovato – e la mia attenzione è stata catturata da quella palette che vedete nella foto. Era in offerta a 2,99, non conoscevo il brand – si chiama Technic Electric Beauty -ma mi ricordava molto le palettes Sleek nel packaging e la Electric Palette di UD per i colori. Visto il prezzo decisamente basso, ho deciso di prenderla, al limite sarebbero stati tre euro sprecati. Ma non volevo tornare a casa con il rimpianto di non aver provato un nuovo brand, a quel prezzo poi! Arrivata a casa, ovviamente, ho subito fatto qualche ricerca e ho letto recensioni molto positive su questa palette! Ma ve ne parlerò meglio in seguito.
Infine, ho acquistato tre nuovi colori dei miei amati ombretti in crema Astra: vi ho già parlato in altri post di questi prodotti, sono fantastici e costano circa 3 euro. I colori che ho preso sono un tortora con riflessi rosati, un grigio argento e un nero.
Bene, questi erano i miei acquisti del mio ultimo pomeriggio di shopping! Non vedo l’ ora di provare questi prodotti e pubblicare le recensioni, ma voi come sempre non esitate a commentare se avete già provato questi brand! Baci;)

4 pensieri su “Beauty Haul di Aprile #2 – Sinful Colors, Astra e Douglas

Rispondi

