Review Palette “Chicago Symphony Eyeshadow Palette” di Wjcon

Beauty & Make Up, Reviews

Ed eccomi con una nuova recensione su un prodotto acquistato quasi senza convinzione:) Bella premessa vero? In effetti è così. Quando alcuni giorni fa sono entrata da Wjcon a curiosare, sono stata attirata da alcune piccole palette, le Eyeshadow Palette della collezione limitata Chicago Symphony. Erano in promozione a 4,90 euro, così ho deciso di rischiare e dar loro una chance. Le combinazioni disponibili erano 4 mi sembra, e io ho scelto la numero 04:

image

image

Questa palette è composta da 4 ombretti, e il packaging ha una chiusura magnetica. I colori sono, da sinistra, un oro perlato, un marrone scuro mat, un viola scuro perlato e un grigio argento shimmer.

image

Devo ammettere che non mi aspettavo che le cialde fossero così scriventi, le ho applicate su un ombretto in crema che uso come primer e l’ applicazione è stata molto facile e veloce. I colori sono facilmente sfumabili e anche la pigmentazione non è affatto male. La palette è molto pratica e compatta, la trovo molto facile da portare in giro e perfetta per un makeup un po’ più glamour e luminoso, vista la presenza di texture sia perlate/shimmer che opache. Insomma, se vi trovate a passare da Wjcon date uno sguardo a queste palettes! Non ho swatchato le altre, ma per questo prezzo mi sembrano dei prodotti piuttosto validi:) Kiss

Rispondi

