Review Palette Naked Basics di Urban Decay

Beauty & Make Up, Reviews

Ciao a tutte! Oggi vi parlerò di una palette di cui ci saranno già decine e decine di recensioni in rete, ma essendo un must non potevo non scrivere anche io un post a riguardo. Ho acquistato la palette Naked Basics un paio di settimane fa, l’ ho portata con me in viaggio e la sto usando praticamente ogni giorno, quindi mi sono già fatta un’ idea precisa di questo prodotto.

image

image

Che dire, questa palette è fantastica! Contiene sei ombretti full size tutti opachi tranne il primo, il più chiaro, che può essere utilizzato come illuminante. Mi piace la scelta dei colori, credo che ci sia tutto il necessario per un makeup occhi perfetto per tutte e per ogni occasione, e il packaging supercompatto rende la palette ideale da portare in viaggio. Anche lo specchio all’ interno è davvero grande e comodo! I colori sono molto pigmentati, morbidi e di ottima qualità come tutti gli ombretti UD. Vediamo gli swatches:

image

Dall’ alto verso il basso troviamo Venus, un bianco perlato illuminante, Foxy e Walk of Shame, entrambi dei beige rispettivamente con sottotono giallo e rosa. Sulla mia mano purtroppo non si vedono moltissimo, avendo io la pelle molto chiara, ma vi assicuro che sulla palpebra sono fantastici come basi e per uniformare il colore.

image

Gli ultimi tre, sempre dall’ alto, sono Naked 2, Faint e Crave, rispettivamente un marrone intermedio, un marrone scuro e un nero molto molto intenso. Purtroppo oggi è nuvoloso e i colori non rendono tanto in foto, ma sono davvero molto belli! Niente fall out e lunga durata, anche senza primer. Il prezzo è di circa 27 euro da Sephora.
Consiglio vivamente questa palette se viaggiate e siete alla ricerca di un prodotto che contenga tutto ciò che serve per creare un trucco occhi versatile, seppur con colori naturali. Io sono molto soddisfatta di questo acquisto, credo che sia tra i migliori mai fatti finora. Se avete provato questa palette, lasciate un commento qui sotto con la vostra opinione! Baci:)

4 pensieri su “Review Palette Naked Basics di Urban Decay

Rispondi

