Beauty Haul di Aprile #1 – Urban Decay, Mac e Wjcon

Beauty & Make Up

Ciao ragazze! Oggi vi scrivo dalla Puglia, le lezioni in università sono sospese per alcuni giorni fino a Pasqua e io ne ho approfittato per qualche giorno di relax:) In questo post vi farò vedere brevemente i primi acquisti che ho fatto questo mese, e fra qualche giorno pubblicherò la seconda parte. Da un po’ di tempo avevo in programma degli acquisti e finalmente sono riuscita a soddisfare questi piccoli desideri;) In questa prima parte del post vi farò vedere 5 prodotti makeup, di cui un paio sono dei veri must per le appassionate di trucco e beauty.

image

image

Ed ecco il mio tesssoro *.* Probabilmente riuscite a riconoscere la Naked Basics, volevo prenderla da tanto e dopo l’ ennesima recensione positiva ho ceduto definitivamente:) L’ altro must è il Ruby Woo, forse il rossetto più famoso di Mac di cui sono già follemente innamorata! Gli ultimi tre prodotti sono invece il fondotinta Studio Sculpt sempre di Mac, una palettina e un rossetto Wjcon. La palette fa parte di un’ edizione limitata e si chiama Chicago Symphony Eyeshadow Palette, mentre il rossetto fa parte della linea Matt Sublime. Vi confesso che ho già avuto modo di provare tutti questi prodotti e sono semplicemente fantastici, tutti quanti. Quindi sono in arrivo tante review in cui vi parlerò dei singoli prodotti in modo più approfondito! Stay tuned, ladies! Baci:)

3 pensieri su “Beauty Haul di Aprile #1 – Urban Decay, Mac e Wjcon

Rispondi

