Il Make-Up di Marc Jacobs arriva da Sephora!

Beauty & Make Up

Immagine

In esclusiva da Sephora, arriva la nuovissima linea di make-up firmata Marc Jacobs. Dopo la moda e gli accessori, il noto stilista ha deciso di dedicarsi anche alla cosmetica, ed ecco cosa ne pensa:

” Per me, il make-up è un accessorio, alla stregua di una scarpa o una borsa. E’ un lusso che le donne amano concedersi e che le sublima.” -Marc Jacobs-

Non potrei essere più d’accordo con questa affermazione, e credo che anche tutte voi beauty bloggers e maniache del make-up lo siate. Questa linea è già stata lanciata in America alcuni mesi fa, e anche se non ho ancora avuto modo di leggere le recensioni, ho comunque adocchiato qualche prodotto che mi piacerebbe provare, nonostante i prezzi piuttosto altini!

La mia attenzione è stata catturata da tre palettine e un fondotinta, rispettivamente le palettes The Lolita e The Vamp da sette ombretti, e la minipalette The Glam da tre colori della linea Style Eye-Con, mentre il fondotinta è il Genius Gel.

ImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Vi confesso che la prima cosa che mi ha colpito di quest prodotto è il packaging: nonostante sia pulito e minimale, è molto elegante e lussuoso, e le palette sono veramente sottilissime. Come vedete, i colori delle palette che ho scelto sono naturali e basic, che come ben saprete sono i colori che uso maggiormente sugli occhi, e soprattutto quella da tre ombretti sarebbe un valido alleato per i viaggi. Il fondotinta invece mi ha incuriosito perchè la formulazione è in gel, e vorrei proprio provare questa nuova texture sulla pelle.

La linea make-up di Marc Jacobs è disponibile da oggi online e negli store Sephora.

 

9 pensieri su “Il Make-Up di Marc Jacobs arriva da Sephora!

Rispondi

