Buff’d Cosmetics – All-Natural Mineral Make Up

Beauty & Make Up

Immagine

Hi beauties! Oggi vi voglio parlare di un brand scoperto da poco, specializzato in trucco minerale. Si chiama  Buff’d Cosmetics e propone una linea completa di make up minerale composta da fondotinta, correttori, blush, bronzer, ciprie, ombretti, rossetti, gloss e lip balm, più diversi kit e pennelli. Ecco qualche esempio:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Il brand propone anche diversi finish per i blush e gli ombretti, dai perlati, agli shimmer fino ai matte, e ha creato anche una serie di eyeliner in polvere libera. Anche questo marchio, come Meow Cosmetics ( di cui vi ho parlato nel post precedente ), propone una grande varietà di fondotinta divisi per sottotono, e ci guida nella scelta della nostra tonalità attraverso una tabella esplicativa. In più, anche in questo caso sono disponibili campioncini economici e starter kit, utili se volete farvi un’idea del brand o siete ai vostri primi approcci con il trucco minerale.

Uno spazio esclusivo è dedicato alle beauty blogger: nella sezione Buzz della homepage troverete tutte le info necessarie per ricevere un set di campioni gratuito per una review. I prezzi secondo me sono accessibili, leggermenti inferiori rispetto a Meow Cosmetics ( es.: circa 20 dollari per un fondotinta e 8 dollari per un ombretto ). Insomma, se siete fan del make-up minerale fate un salto nel loro sito anche solo per dare un’occhiata! Io l’ ho trovato davvero molto interessante, e anche il website è molto carino e ordinato. Kisses,

Gloria

Annunci

2 pensieri su “Buff’d Cosmetics – All-Natural Mineral Make Up

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...