Mac Estate 2014 – Collezioni ” Très Cheek ” e ” Patent Polish “

Beauty & Make Up

Immagine

Oggi vi propongo due piccole novità MAC per l’ estate 2014 che ho trovato molto carine e interessanti: Très Cheek e Patent Polish. La prima è formata da 4 nuovi blush che entreranno a far parte della collezione permanente, e secondo me sono davvero bellissimi e perfetti per la bella stagione ( tranne uno che non mi convince tanto ).

Immagine

Partendo dall’ alto a sinistra troviamo Full of Joy, un blush color lavanda molto particolare ma che non riesco a capire su che tipo di carnagione possa stare bene – molto probabilmente è utile in ambito professionale per servizi fotografici. A seguire abbiamo Lovecloud, un rosa classico dal sottotono neutro perfetto per qualsiasi make-up e colore di pelle. In basso invece abbiamo Modern Mandarin, un blush color arancio carico veramente stupendo, e Peony Petal, un blush color rosa freddo. A parte il primo, adoro questi blush, trovo che abbiano dei colori bellissimi, pigmentati ed estivi che danno un tocco di colore e vivacità al look. Sono molto contenta del fatto che verranno inseriti nella collezione permanente, anche perchè sono intenzionata a prenderli uno alla volta. Tutti e quattro questi prodotti sono in polvere e dal dinish satin, tranne il lavanda che è un frost, e saranno in vendita a partire da Maggio 2014 al prezzo di circa 20-25 euro.

E ora passiamo invece alla collezione Patent Polish, anche questa in uscita a Maggio e in questo caso incentrata sulle labbra. Vi confesso che quando ho visto le foto ho pensato che si trattasse per l’ ennesima volta dei soliti matitoni idratanti per labbra tipo Revlon e Clinique che sinceramente non ho mai amato ( fedele ai rossetti fino alla fine ).

Immagine

Quando ho letto la descrizione, però, ho cambiato subito idea e ho capito che in realtà queste matite automatiche sono dei rossetti super pigmentati a rilascio immediato di colore che però non secano le labbra, nè le appesantiscono. Le colorazioni sono 12, a mio avviso tutte fantastiche e spaziano dai nude, ai rosa fino ai rossi e ai viola scuri. Putroppo questi rossetti sono in edizione limitata per un costo intorno ai 20-25 euro, quindi bisognerà affrettarsi se si vuole avere qualcuno di questi stupendi colori!

E queste erano le novità MAC per la prossima stagione, che ve ne pare? Besos

 

5 pensieri su “Mac Estate 2014 – Collezioni ” Très Cheek ” e ” Patent Polish “

    1. Ciao! Da quello che ho letto questi rossetti contengono degli ingredienti dal principio idratante, quindi dovrebbero essere adatti..Comunque anche io ho il problema delle labbra secche, ma visto che adoro i rossetti non ci rinuncio =) Ti consiglio, se ancora non l’ hai provato, di fare uno scrub labbra ogni due giorni e di far agire un balsamo o un burrocacao sulle labbra mentre trucchi il resto del viso, e poi applicare il tuo rossetto o gloss. Teniamoci aggiornate su questi nuovi rossetti!=)

      1. Sinceramente lo scrub lo faccio, ma non così spesso.. E il burro cacao ormai è il mio migliore amico, ne ho di tutti i tipi! Cmq grazie, gentilissima! Se alla fine lo provi avverti, io farò lo stesso 😉

Rispondi

