La Palette Nude Arriva Anche Da…Mac!

Beauty & Make Up

Immagine

Già presenti da poco online, saranno disponibili nei vari punti vendita MAC a partire da marzo 2014 due nuove palettes nude, la Warm Neutral e la Cool Neutral, entrambe composte da 15 ombretti suddivisi tra colori neutri caldi e freddi. Ognuna per il MODICO prezzo di 73 euro…

Immagine

Immagine

Niente da dire sulla qualità professionale dei prodotti Mac, ma a me sinceramente sembra una cifra un po’ esagerata per una palette nude. Forse se ancora non ne avete una e volete andare sul sicuro potrebbe essere una spesa ben fatta, oppure se siete makeup artist o comunque professionisti. Ma per il resto credo che ci siano valide e più economiche alternative sul mercato. Che ne dite, cederemo anche a questa tentazione?

Annunci

7 pensieri su “La Palette Nude Arriva Anche Da…Mac!

      1. :O ok non la prenderò in considerazione nemmeno in USA allora hahah
        diciamo però che tutto sommato ci sono diversi ombretti dentro, se consideriamo che anche da kiko gli ombretti più fighi mono costano anche 8€ i conti sono presto fatti.. chiaramente bisognerebbe guardare anche i grammi, insomma è troppo sbattimento ed è comunque una cifra un pò troppo impegnativa!

      2. Si diciamo che è un acquisto da studiare bene prima di farlo…:) chissà magari se un giorno decidessimo di farci un regalo si potrebbe anche prendere in considerazione, ma per ora è intoccabile:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...