Finalmente sei mio! – Fondotinta HD di MUFE

Beauty & Make Up

image

Ok, ok..lo so che avrò una ventina di fondotinta diversi, ma che ci posso fare, per me è un prodotto fondamentale per un trucco impeccabile. E come non lasciarsi persuadere dagli infiniti elogi fatti da tutte le blogger riguardo al fondo HD di Make Up For Ever? E così ho deciso di sfruttare al meglio il mio 20% di sconto sulla card di Sephora, molto utile devo dire, dato che ho pagato questo prodotto ben 10 euro in meno! Ovviamente è un acquisto notevole, dato il prezzo decisamente elevato, ma vogliamo mettere la qualità e insieme la sensazione di infinita euforia date dall’ avere un prodotto di lusso? Un mix micidiale, senza dubbio.
Mi piacerebbe molto sapere se avete provato questo fondo e qual è la vostra opinione, oppure ditemi se vi piacerebbe una recensione:) baci!

2 pensieri su “Finalmente sei mio! – Fondotinta HD di MUFE

  1. Sono interessata alla recensione!! Mi sono stufata del mio solito fondotinta… Uso Shiseido, compatto, però ultimamente mi secca troppo la pelle! Sono alla ricerca di qualcosa di nuovo! Tienimi aggiornata su come ti sei trovata con make up forever!!

    1. Certo, vedo di provarlo il prima possibile per qualche giorno e preparo la recensione:) anch io anni fa usavo i compatti, ma la mia pelle a periodi tende a essere secca e quindi ho deciso di passare ai fluidi/cremosi..decisamente più idratanti:)

Rispondi

