First Kiss – Primi Baci Fra Sconosciuti

Uncategorized

Oggi non parlerò di make-up e moda, e vorrei invece consigliarvi un video che da poche ore sta facendo il giro del web. Si tratta di un corto della regista Tatia Pilieva, che ha avuto un’ idea molto particolare e interessante: mettere in coppia venti persone che non si conoscevano e far loro scambiare un bacio. Tutto avviene sotto l’ occhio di una telecamera che riprende le emozioni, l’ imbarazzo, la tensione e il divertimento dei protagonisti mentre si preparano al loro primo bacio con un perfetto sconosciuto! Dopo qualche risatina isterica e sguardi bassi, le coppie si lanciano nei loro baci, tutti diversi: dal più dolce al più passionale, ogni bacio è ricco di coinvolgimento ed emozioni, e dimostra quanto baciare sia un’ azione estremamente piacevole e coinvolgente per tutti noi. Se vi va, guardate il video e fatemi sapere nei commenti se avreste mai accettato di partecipare a questo corto e che emozioni avreste provato. Io avrei vissuto volentieri una simile esperienza, di sicuro sarei stata molto imbarazzata all’ inizio ma credo che alla fine questi momenti servano anche a mettersi in gioco e ad aprirsi agli altri, rispondendo solo alle proprie emozioni e sensazioni 🙂 Besos

Annunci

7 pensieri su “First Kiss – Primi Baci Fra Sconosciuti

  1. Adoro la scelta di girare il corto in bianco e nero perchè lo spettatore sia attratto da ciò che vede e l’occhio non si faccia forviare dai colori, per il resto io sarei stata imbarazzata a mille, ma forse come dici tu poi mi sarei messa in gioco…non si diventa certo cattive ragazze per un esperimento no?

  2. Ho sorriso per tutta la durata del corto. Davvero coinvolgente, si vedono tante emozioni vere, sono quasi palpabili. Se me l’avessero proposto credo che avrei accettato e probabilmente sarei diventata rossa come un peperone, ma il bianco e nero aiuta, no?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...