Spring Make-Up Haul #2 – Benefit, Pupa, Catrice and more!!!

Beauty & Make Up

Ed eccomi qui con la seconda parte dei miei acquisti primaverili – come vedete ho quasi svaligiato le profumerie questo mese eheh 😉

Immagine

Partiamo da una fantastica e piccola palette di Benefit: la Peek-A-Bright Eyes, un kit contenente tre ombretti in polvere, un ombretto in crema e due pennellini. Questa palette è stata formulata per creare un make-up occhi molto luminoso, secondo me perfetto per un look primaverile. Prezzo: 30 euro circa.

Immagine

E continuiamo con i correttori, prodotto fondamentale per una base senza imperfezioni e uno sguardo fresco e luminoso. Ne ho acquistati ben tre: il Camouflage Creme di Catrice, di cui ho sentito parlare molto bene; Stay all Day Long Lasting Concealer di Essence e il Cover Cream Concealer di Pupa.

ImmagineImmagineImmagine

E concludiamo con due prodottini per e unghie, ovvero uno smalto top coat effetto gel Maybelline della linea Super Stay, e una limetta per unghie di Essence della linea Gel Nails At Home, molto carina nella sua confezione rigida.

ImmagineImmagine

Inoltre da Sephora ho ricevuto 4 campioncini del nuovo profumo Couleur Kenzo Violet, due campioncini di primer Sephora e un campione del fondotinta Forever Dior=) A presto, baci!

2 pensieri su “Spring Make-Up Haul #2 – Benefit, Pupa, Catrice and more!!!

  1. Io con il camouflage di catrice mi trovo benissimo! Ormai sono mesi che lo uso e devo dire che mi piace molto sia come copertura (anche se non ho occhiaie scurissime) che come durata.
    Nonostante sia cremoso (e la mia pelle molto grassa), stà fermo immobile per ore.

Rispondi

